Ciao ragazzi !!! Facendo ricerche su Google per avere info su BMW, puntualmente mi ritrovavo a leggere questo bellissimo forum…. allora mi son detto: "perche non registrarsi ?" e così, alcune settimane fa, mi sono registrato….scusatemi se mi presento solo ora Ah! Dimenticavo: sono un felice possessore di un 320 cd ///M Sport Complimenti ancora agli amministratori del forum e utenti tutti... leggervi mi è servito a dissipare alcuni dubbi che avevo Mauro
OH e a te il benvenuto non te lo dà nessuno!? carina la tipa dell'avtar! Benvenuto e tanti compli per la macchina!! foto però....
Ciao Mauro benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
grazie per l'accoglienza :wink: e, visto che sono stato "cazziato" rimedio subito ....ecco una foto del biemme
no no! assolutamente, non cazziato! non ho la possibilità di farlo... PS bellissima! è il coupè o sbaglio!? mi piace troppo quel taglio del faro!
grazie per i complimenti :wink: sai, piaceva anche a me....e così ho deciso di prenderlo un pelino scomodo nei parcheggi per via delle portiere kilometriche