buongiorno... ieri slovenia... 13 ore no stop.. oggi? Bergamasca! Buon lavoro a tutti e buona giornata! ciao belli
Gioonno a tutti Sonno paura stamattina....logicamente perchè ieri son andato a letto presto Stasera che non esco proprio, voglio vedere poi domani che tipo di C4 mia mamma deve mettere in camera per svegliarmi..... Geno ti t'è semp an gir
metodo lento e sicuro: cubetto di ghiaccio, fai raffreddare i chewingum, appena è sotto la temperatura di transizione vetrosa verrà via con l'unghia. metodo rapido e spettacolare: spruzzaci sopra lo spray per le contusioni, in un attimo la gomma cade via. l'unico problema è che alcuni spray hanno nella formulazione sostanze (in genere essenze profumate, canfora etc) che possono intaccare i colori, per cui fai prima una prova in un angolo nascosto.
'giornoooo!!! Vi state preparando pisicologgicamente ad Halloween? Qualche trasformazione in atto per la serata dei mostri o vi sentite già pronti così? Se volete qualche idea... ho molta fantasia :wink: Carletto l'anno scorso si era conciato così: Anche Giobbe si era travestito per benino, così: Lizzy e Goldie: Gianlu320cd: chent, il solito esibizionista: Dark Shade: Geno: Poi ci sono anche gli altri che ora mi sfuggono
Che spettacolo!! Son piegato!!! Geno è da ammazzarsi dal ridere!!! Giobbe pure!!! Io mudestamiente sto bene con la criniera del leone Carlo...chi è il generale Marco Aurelio??
Anche Lizzy e Goldie mi hanno confessato che per quest'anno volevano una cosina più sobria, tendente al minimal chic :wink:
Ginalu, dai non puoi rimetterti gli stracci dell'anno scorso! E' bello variare il tema, così come ti ci vedi?
Ehh lo so ma le leonesse richiedono continuamente il leone degli anni passati e poi ho lavato la criniera Bè fico...il dalmata è muccato già di base poi ci metti una tetta a palloncino in mezzo alle zampe posteriori, in aftermarket, e sei a posto