poco!?!? io...quando mi và bene faccio 30.000 km! praticamente le cambio ogni anno esatto...e le tiro fino all'ultimo eh! se dovessi cambiarle quando è veramente ora... lassa stà!
beh, 30mila km non sono pochi eh! io sinceramente ho ancora sotto le originali (38mila km). le devo cambiare tra pochissimo però considera pure che non le posso invertire
io ho idea di averla già persa ah che vita agiata che mi dà il mio pezzo di carta! so sempre cosa usare casomai mancasse la carta igienica!
Sono queste le parole che un futuro ingegnere meccanico aspetta di sentire...ahhhhhhhhhh che bella la vita!
OT ....mh.... com'è la carfagna!? e soprattutto tu che ci fai là?! prima o dopo farò la stessa domanda a CarloX6 (è un photoshop il suo,vero!?)
dal vivo è molto meglio che in foto, senza alcun dubbio! eravamo entrambi ad un convegno su a Cortina si dai, penso che quello di Carlo sia un (bellissimo) photoshop!
Perchè non la finite? Mi dispiace vedere 2 persone come El nino e innerio ( le quali stimo molto ) litigare. Su ragazzi, stringetevi la mano virtualmente e cerchiamo di convivere come veri amici; OK?
...come finirla??? Ma ormai l'unico scopo per aprire il solito post Audi Vs Bmw e' per far litigare qualcuno no? Allora dai io con chi litigo, io fra Rs6 e Bmw m5 prenderei la Rs6....mooolto piu' performante........sotto a chi tocca!!! Dimenticavo....la Audi A4 e troppo avanti rispetto alla Bmw serie 3, e poi non parliamo degli interni......
scherzosamente si può litigare... seriamente non ha senso punzecchiare goliardicamente ci stà, non denigrare o peggio sfottere... (non faccio riferimento a post di questo 3d ma in generale ad audi-vs-bmw) in realtà questo 3d era nato per un confronto tecnologico... a dire il vero a me pare che oggi il confronto sia un po' appiattito dall'integrazione, le elettroniche si fanno fare da bosch su proprie specifiche o peggio si prendono quelle preconfezionate da bosch stessa (o altri), le tubine si fanno fare a terzi, i cambi anche, gli interni anche, gli impianti audio anche, gli assetti anche (molti costruttori si rivolgono a porsche o lotus...) la qualità di un prodotto è scelta in base a quella dei concorrenti, sono sicuro che a monaco smontino e analizzino le auto costruite a stoccarda e ingolstadt e viceversa, il confronto non è questione di tecnologia superiore ma di scelte di mercato, testimoni lo sono gli schemi di sospensioni poco sofisticate o la qualità dei pannelli in plastica, non si può parlare di superiorità tecnologica perchè un pannello è avvitato e c'è un po' di spugna incollata, non me ne voglia chi ho citato
dato che ci siamo voelvo sapere se queste due pubblicità siano state realizzate e pubblicate veramente o sono solo photoshoppate per internet, grazie --> http://farm2.static.flickr.com/1383/1427199441_2bc5b22193.jpg?v=0 --> http://farm2.static.flickr.com/1259/1428076808_167d647005.jpg?v=0 quella della bmw sembra più realistica anche perchè la gara di le mans non centra un cacchio con le auto di serie, ciao!
beh pero' l'argomento di Audi covince di piu'......sei volte a fila, vuol dire che "io domino la tecnologia delle 4 ruote!!!!ARGHHHH" quella di Bmw dice solo "bene bene, il mio premio e' piu' grosso del tuo! bene bene!"
A me sembra che BMW si sia concentrata più sui motori che altro, quindi mentre oggi dal punto di vista motoristico è ai vertici nei rapporti cilindrata/potenza in diverse categorie, per quel che riguarda le linee, gli interni ed il confort, IMHO ha perso un po' di terreno su Audi che invece il terreno in questi campi negli ultimi anni lo ha letteralmente bruciato :wink:
io invece credo, riguardo agli interni, che sia una questione di stile, di filosofia e non una scelta mirata al risparmio.. è come uno che si veste quotidianamente con abito e cravatta pensando di esser figo rispetto ad un altro che anche più cool (secondo me), usa un abbigliamento più casual, più comodo e non per questo meno costoso, anzi. A me l'Audi proprio non va, non mi piace l'immagine che ha, le forme, non mi regala alcuna emozione se la guardo, per non parlare delle volte che ne ho guidata una.. certo non era una R8.. ..ma resta che ognuno di noi elabora un proprio gusto personale, non razionale certo, ma quando non è originato da emulazioni, trovo che sia sempre vincente e che pochi eletti siano in grado di notarlo. Per me bmw è uno stile di vita e difficilmente potrei cambiar direzione, specie se l'alternativa presa in considerazione ha 4 anelli..