Era ora... grazie a Savage siamo riusciti a trovare i camber plate, se qualcuno è interessato si potrebbe organizzare un gruppo di acquisto, altrimenti me li ordino da solo. http://www.dinancars.com/store/product.php?productid=4145&cat=787&page=1
Nico, compratene uno solo, è un semplice pezzo di lamiera d'acciaio, basta andare da chi lavora le lamiere e con una macchina a taglio laser te ne fa 10 coppie identiche in 5 minuti, se sono d'acciaio, glieli fai fare direttamente inossidabili così non li devi nemmeno verniciare e ti costano tutti meno dell'unica fornitura singola che hai postato :wink: PS: ma per montarli poi devi fare la stessa procedura in questo sito? http://www.arizonazcar.com/camberplate.html
le avevo già viste... ma loro dicono che possono essere usate solo con le loro molle ora, aldilà del fatto che dicono solo con le loro molle (più basse di circa 1cm), bisogna vedere se possono essere montate con le originali o meno perchè si potrebbe verificare il fatto che le molle originali, montate le piastre, urtino anche di pochissimo sull'interno del duomo (cosa che mi successe con la mini) mentre con le loro molle (o altre aftermarket) essendo poco più basse il problema non dovrebbe verificarsi... ripeto, sono supposizioni...può darsi che anche con le molle originali sia tutto ok e che loro scrivano così solo per aver modo di vendere le loro 4 molle a 900$ che è un prezzo assurdo! gli ho già scritto da venerdì scorso ormai...ma ancora nessuna risposta! ovviamente ci sono anche io per l'acquisto una volta avuta conferma del tutto...anche se non sono sicuro sul risparmio pratico
Ma davvero bisogna segare in quel modo?! Ma se si sbaglia (anche solo di un mm) non può andare storta la macchina?!
Più che lo sfregamento, il problema è sull' altezza, per quello sono necessarie molle più corte. L' ideale sarebbe camber plates + coilovers
ah...bravo cube...mi hai ricordato un'altra cosa... se si montano le predette piastre...senza avere molle più corte l'auto si alza in automatico...
Esatto, mi sono spiegato un po' da cane, più che altezza sarebbe corretto parlare di spessore aggiunto tra il duomo e il gruppo molla ammortizzatore, ciò porta ad una maggiore altezza da terra, però vedo che hai capito benone
Questa in effetti non è una brutta idea.....Anche io comunque ho scritto alla Dinan ed attendo risposta.....Per ora il silenzio...Taglio laser e lamiere non sono un problema. Io mi offro se serve..