oggi fa una settimana:goduria pura!Cambio cortissimo,coppia subito,spinge forte con tutte le marce ha un allungo che ti consente cmq di fare i 200,e anche per il passeggero è comoda... Per nn dire che nel traffico vado molto meglio e ci metto 5minuti abbondanti in meno nel casa-lavoro(20 km tangenziale di cui 5-6 di traffico ogni giorno...)
complimenti per la belva è una moto che attizza parecchio anche me, però per adesso mi diverto con le stradali non è detto che fra qualche anno prenda anche io una bella supermotard
Grande moto...ho avuto modo di provare la versione base:wink: Mi sa che quest'anno ne metterò una in garage anch'io...nera Come l'hai presa?
ho preso la versione base,nel nuovo colore bianco perla con telaio rosso,dopo posto una foto... Nera è BELLISSIMA,ma onestamente la versione S mi sembra esagerata,già così va più che bene.Io ho sempre avuto stradali,scendo da una 848,ma il divertimento che da l'hyper nn l'avevo mai provato,visto che ormai con le stradali o sfoghi in pista o sono solo bellissimi oggetti
Capisco capisco.....due case diverse, stesso scopo.....puro divertimento e sorriso da scemo stampato in faccia ogni volta che fai un giro....... In montagna e sul misto orgasmo puro Complimenti !!!
Molto bella, provata ed ha un motore ed una ciclistica che è una favola..... però non mi ci trovo con i bicilindrici... Bravo!
A dir poco fantastica!!! Ogni primavera penso di prendermela x compensar la voglia di MOTO dopo aver venduto la mia ultima GSXR ed aver una moto che ti permetta 2 bei piegoni senza che faccia i 300Kmh stimolando il mio animo da pistaiolo che voglio dimenticare....ma molti mi han scoraggiato parlando di tagliandi e manutenzioni costosissime.....qui a Bergamo il concessionario ufficiale non brilla di onesta' e si parla di belle cifre ad ogni manutenzione. Ne sapete qualcosa sui costi effettivi o son voci da bar?
molto bella...bianca poi... sono anke io alla ricerca di una moto nuova...ma l'hyper se la fan pagare un pò troppo x quello ke ha...