h.20.00 bar Glamour Cafè Via Pontevigodarzere 77/79 Padova h 21.00 Antica Voglia (ristopizza) Via Marconi 86 Saletto di Vigodarzere (Padova) tel 049.8841235 NUOVA LISTA DA COPIAREINCOLLARE, ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE! Piero l'ipertricotico Ricky Zonda l'erede dell'ipertricotico AndrasSandra il mignottone a buon mercato Killer Lucacuea Queen più vino para todos Alberto con asterischi e l'iiiiiiicsssssss6 Vesperalban con capelli liberi, naturali, "a contatto" ippo tanti capelli e poche idee Carlo il Re si, re dei panzuti Emiliano "Adriano" Panatta Ronnycolor l' inconfondibile (in forse) Lynx (forse con Pitocco...) Chi abbisogna di mappe è pregato di dirlo per tempo, thnks Tizianoz al 90% ce so......... ei-crt x 1 Programma h 20.00 aperitivo/spritz al bar della penultima volta (molti ci sono già stati!) h 21.00 cena all'Antica Voglia (pizza e pesce buoni, anche qui alcuni già stati)
forse vengo con un amico... ci sono problemi??? spero di darvi conferma al piu presto.. al max mangia per terra!!! h.20.00 bar Glamour Cafè Via Pontevigodarzere 77/79 Padova h 21.00 Antica Voglia (ristopizza) Via Marconi 86 Saletto di Vigodarzere (Padova) tel 049.8841235 NUOVA LISTA DA COPIAREINCOLLARE, ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE! Piero l'ipertricotico Ricky Zonda l'erede dell'ipertricotico AndrasSandra il mignottone a buon mercato Killer Lucacuea Queen più vino para todos Alberto con asterischi e l'iiiiiiicsssssss6 Vesperalban con capelli liberi, naturali, "a contatto" ippo tanti capelli e poche idee forse siamo in 2....... Carlo il Re si, re dei panzuti Emiliano "Adriano" Panatta Ronnycolor l' inconfondibile (in forse) Lynx (forse con Pitocco...) Chi abbisogna di mappe è pregato di dirlo per tempo, thnks Tizianoz al 90% ce so......... ei-crt x 1 Programma h 20.00 aperitivo/spritz al bar della penultima volta (molti ci sono già stati!) h 21.00 cena all'Antica Voglia (pizza e pesce buoni, anche qui alcuni già stati)
Ci mancherebbe che ci fossero problemi per il tuo "amichetto", certo che può venire!!! E' su di te che abbiamo qualche dubbio...................
ecco lo sapevo che eri gelosa.... vuoi sempre avere tutto per te! tu hai carletta e basta... va bene?!?!?!??!?!?!
h.20.00 bar Glamour Cafè Via Pontevigodarzere 77/79 Padova h 21.00 Antica Voglia (ristopizza) Via Marconi 86 Saletto di Vigodarzere (Padova) tel 049.8841235 NUOVA LISTA DA COPIAREINCOLLARE, ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE! Piero l'ipertricotico Ricky Zonda l'erede dell'ipertricotico AndrasSandra il mignottone a buon mercato Killer Lucacuea Queen più vino para todos Alberto con asterischi e l'iiiiiiicsssssss6 Vesperalban con capelli liberi, naturali, "a contatto" ippo tanti capelli e poche idee forse siamo in 2....... Carlo il Re si, re dei panzuti Emiliano "Adriano" Panatta Ronnycolor l' inconfondibile Lynx (forse con Pitocco...) Chi abbisogna di mappe è pregato di dirlo per tempo, thnks Tizianoz al 90% ce so......... ei-crt x 1 Programma h 20.00 aperitivo/spritz al bar della penultima volta (molti ci sono già stati!) h 21.00 cena all'Antica Voglia (pizza e pesce buoni, anche qui alcuni già stati)
purtroppo enrico quetsa volta non c è... il 24 è il suo compleanno.... spero che mi vogliate bene lo stesso anche se vengo da solo....
io finisco di lavorare alle 6.30... partirò per venire in la verso le 6.50... se non riesco ad arrivare al bar vengo in pizzeria.... piero? appena jacky mi dice se viene o no incomincio a romperti per le strade.... spera che venga...
Cristian, l'ho sentito prima al tel, forse viene :) ! Forse porto un'amica con me, bionda... ma non è ancora nulla di sicuro...:wink: Marco, il mio amico della scorsa cena non può venire è impegnato in un'altro meeting a rimini...
... amichetto, gelosa, carletta ... accidenti... passerete proprio una bella seratina è proprio il caso di dire ... che culo! Paolo3b
scusi commendator Carletta......prima di venedì che le dispiacerebbe rispondere al mio pm por favor? Anzi, lo dico qui così speriamo che lo leggi... se mi dai la label del dvd che usi adesso, la metto nell'altro così non aspetti che il navi lo digerisca...
h.20.00 bar Glamour Cafè Via Pontevigodarzere 77/79 Padova h 21.00 Antica Voglia (ristopizza) Via Marconi 86 Saletto di Vigodarzere (Padova) tel 049.8841235 NUOVA LISTA DA COPIAREINCOLLARE, ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE! Piero l'ipertricotico Ricky Zonda l'erede dell'ipertricotico AndrasSandra il mignottone a buon mercato Killer Lucacuea Queen più vino para todos Alberto con asterischi e l'iiiiiiicsssssss6 Vesperalban con capelli liberi, naturali, "a contatto" ippo tanti capelli e poche idee forse siamo in 2....... Carlo il Re si, re dei panzuti Emiliano "Adriano" Panatta Ronnycolor l' inconfondibile e il birro...(totale X2) Lynx (forse con Pitocco...) Chi abbisogna di mappe è pregato di dirlo per tempo, thnks Tizianoz al 90% ce so......... ei-crt x 1 Programma h 20.00 aperitivo/spritz al bar della penultima volta (molti ci sono già stati!) h 21.00 cena all'Antica Voglia (pizza e pesce buoni, anche qui alcuni già stati)
dai. per quelli che non lo hanno già visto... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=142266