vorrei venderla solo che non è la stagione giusta e diciamo pure che non è la macchina giusta (vedi crisi) il noleggio lo vedo come una vendita adesso vale25-30 magariiiiiiii chi trovi ? a chi la vendi? ce ne sono tantissime in vendita,quando ritornala vendo a 20 nel periodo giusto
Mi dispiace non poterti stringere la mano di persona...ma fai conto che lo sto facendo! Sei uno dei pochi che ha colto in pieno lo spirito della mia richiesta. Se ci fossero più persone come te ci sarebbero meno professori in giro.
è qua che viene il bello :wink: vorrei proprio vedere se è disposto a versare una somma pari al valore della macchina come garanzia ed in più a darti anche i 4 mila euro, oltre a tutte le spese che va incontro. ma chi glielo fa fare ? sta prima a comprarsi la m3 e venderla fra 6 mesi. ciao
sei un pò palloso però , questo è un forum; chi si espone qui sa che otterrà diversi pareri, mette in conto che qualcuno dissentirà, qualcun'altro lo prenderà in giro, qualcuno userà il 3d solo per mettersi in mostra , e c'è sempre chi dirà che è un cretino Su, su finchè scriviamo cazzate ti tiriamo su il 3d e hai speranze di trovare l'M3 :wink:
il versamento di una caparra è alla base del rapporto di noleggio altrimenti non si fiderebbe nessuno. e la caparra ha una doppia funzione: 1- il proprietario ha la garanzia che in caso di danni può trattenere la caparra. 2- chi noleggia d'altro canto sa che se fa il cretino la caparra non torna indietro...ecco su cosa è basata la fiducia reciproca. le concessionarie ufficiali chiedono sempre una caparra consistente...che ovviamente viene interamente restituita alla consegna se è tutto perfetto.
se vuoi ti noleggio a 4.000€ la mia 330 ci smg cabrio individual x sei mesi con caparra di 18.000€ in contanti
L'ho fatto anch'io l'anno scorso con la mia EX M3 e46 cabrio...portati Sposo e testimoni in chiesa. Ma lo sposo è un caro amico, quindi tutto aggratis
scusa eh ma qui non si parla di caparra si parla di fideiussione del valore dell'auto solo un pazzo ti darebbe la macchina per 4000 euro con una caparra che so del 50% che se gli ribalti la macchina nel fosso si ritrova con un rottame, una caparra e 4000 euro cmq auguri
Perche' e' necessaria una fideiussione? Da quel poco che mi ricordo di privato, nella fideiussione c'entra anche un soggetto terzo. Non basterebbe una caparra del valore dell'auto?