Salve ragazzi, premetto che non ci capisco molto di motori ecc, infatti mi servirebbe una mano da voi. arrivo al punto; alcune volte quando la tengo ai minimi il motore va per spegnersi però si riprende subito, non so cosa possa essere, la mia car è diesel forse sarà sporca la benzina?! o c è qualkcosa che non va? insomma è molto fastidioso,anche perchè quando sto nel traffico in qulek salita mi si spegne..ditemi voi, vi ringrazio anticipatamente.. ps: il modello della mia car è 320 TD compact anno:2004..
benzina nel gasolio? valvola di regolazione pressione rail , valvola agr che si apre sporadicamente aumento della quantita di aria viiziata che arriva nel collettore di aspirazione
ah ecco, un'altra cosa, una volta prestai la macchina a mia mamma, non l avessi mai fatto, invece di mettere diesel ha messo benzinaaa..potrebbe essere x questo il problema??poi ho messo una 30ina di litri di gasolio per fa mescolare e si era risolto tutto..tu che sei tecnico puoi confermarmi che il motivo è questo? grazie ancora
una diagnosi a iniettori e pompa ad alta pressione e doveroso (se ormai la benzina e passata il danno potrebbe essere oneroso)
e si dovrò fare una diagnosi..ho provato anche a mettere un prodotto che pulisce gli iniettori, ma niente solito problema!