io non ho guardato molto a quanto andavo, però al massimo ho tirato tutta la 3a e un goccino di quarta, quindi ci sta che abbia preso un 180 e qualcosa...
Eh...queste...limitatrici!!! Per fortuna ero solo soletto....anzi no, con 3 "compagni di merende"!!!!
Te domani fai la foto. Giovedì invece è facile che sia a cena con lo stuntman in questione, provo a caricarlo un po' (che non dovrebbe essere difficile) e vedere se mi fa un paio di passaggi da immortalare.
Ora è diventato padre ed è quasi un anno che non lo vedo più. E' passato a trovarmi l'altro giorno proponendo un'uscita come ai vecchi tempi. Ai vecchi tempi poteva succedere di tutto.
Me ne ricordo qualcuno col 348 che urlava sotto gli archi che trattenevo io il respiro che non guidavo..
un pò come "fare" il ponte di pescaiola intorno a 120-130 (forse i ricordi mi annebbiano) da passeggero, c'è lo stop motion
Fiii cosa urlava quel 348 li! Io mi ricordo ua volta di uno che aveva un M3 e36 giallo... passa tutta la carovana a fuoco, incrociando i carabinieri, che non possono fare altro che guardarci allibiti. Arriva lui, sale sul ponticello dopo la curva d traverso davanti alla Stilo dei Caramba. Poi le fermano, gli chiedono chi siamo e cosa stiamo facendo...gli racconta che stiamo andando a fare lo Spino. Loro..."Nooo...veniamo anche noi!"
Il Merca! A lui gli ho visto fare cose assurde, tipo rimbalzare in testacoda contro un terrapieno col 106 Rally e ripartire al volo senza neanche fermarsi a guardare i danni. Anche lui veramente un grandissimo piede.
Verissimo!!! E’ la prima e unica donna che ho sentito definire una strada con una percentuale di curve altissima, una “strada bellissima”!!!! Grande Patrizia!!!:wink::wink: Ah, non dimentichiamo che era seduta al fianco di Nicola in un giro al Ring…e sappiamo come va Nicola!!! Lorè, fai leggere alla diretta interessata, mi raccomando!!!
Lo farò ...lo farò ... Intanto ringrazia Marco che l'ha definita "una santa".... e dice: non solo per questo!!!