Salve ragazzi vi spiego cosa mi è successo. Dopo aver ritirato la macchina dal 1° tagliando (30000km) sono partito per la Polonia. In Germania a circa 180km/h mi si accende la spia rossa di foraggio gomme, esco in un paesino sperduto vicino a Monaco e trovo un'officina, che gentilmente mi controlla le gomme e mi dice che è tutto OK, di resettare il cb e proseguire, così faccio ed in effetti la spia non si accende più. Ora ripensandoci la spia si era accesa proprio quando avevo tolto dall'accendisigari la spina per ricaricare il navigatore satellitare, quindi credo sia stata un'interferenza. Ora la domanda: secondo voi meglio che contatto il conce e la porto a far vedere (in linea teorica se ci fosse un guasto dovrebbe essere coperto dalla garanzia di 2 anni), oppure è stata solo una casualità e lascio perdere? Grazie per le eventuali risposte.
grazie, anche io sono di questo avviso, non avrei tanta voglia di andare dal conce, ma se serve...serve! Ciao
ciao Mark! Penso ti convenga aspettare... Probabilmente non accadra' piu' (lo spero) se dovesse ricapitare gliela porti. Magari tieni d'occhio spesso la pressione delle gomme. Strana pero' sta cosa...
ok ragazzi ascoltero' i vostri consigli e non la porto. Nel caso si ripresenti il guasto andro'! Saluti a tutti Mark.