Lynx aiuto! | BMWpassion forum e blog
  1. fabio(66)

fabio(66) Kartista

65
    1
    Oct 7, 2008
    bmw x5 3.0d- due smart cabrio
    Ciao Lynx,
    prima di cestinare il presente messaggio armati della dovuta pazienza e dammi l'ultima dritta per chiudere il discorso.
    entrato in possesso dei file necessari per mappe e velox ho seguito il tuo filmato esplicativo.ebbene mi sono arenato,infatti non capisco perchè di 8 file rar ottenuti consideri e masterizzi solo il primo,è giusto cosi'?

abbi pieta' di un comune mortale

Fabio66

2. Lynx

Lynx Guest

:-k...certo che no...
    Ma li hai estratti tutti i rar scaricati?...deve risultarti una cartella con dentro 1 solo file .iso di circa 3,66GB e quello sarà da masterizzare...

3. fabio(66)

fabio(66) Kartista

65
    1
    Oct 7, 2008
    Si li ho estratti tutti ma mi risultano 9 file decompressi !

4. Lynx

Lynx Guest

vieni in chat un attimo che facciamo prima

5. Francyx3

Francyx3 Aspirante Pilota

24
    0
    Oct 20, 2008
    BMW x3 2005
    Salve e scusate io sto cercando di scaricare le mappe high 2008-2 da emule e precisamente quella di shooters ma sono in formato rar e sono una marea di file da scompattare non so dove e come. potreste aiutarmi oppure fornirmi qualke link dove scaricare direttamente il file iso da masterizzare e come ? high 2008-02 per x3 grazie mille

6. fabio(66)

fabio(66) Kartista

65
    1
    Oct 7, 2008
  7. Francyx3

Francyx3 Aspirante Pilota

24
    0
    Oct 20, 2008
    BMW x3 2005
    grazie mille vedo cosa posso fare ma nel frattempo se non ti sono scocciante mica ti posso chiedere un link dove scaricare una mappa europa high 2008-2 con velox e poi funzionante ???? grazie ancora (p.s. come supporto ho comprato i sony dvd +-r vanno bene?)

8. fabio(66)

fabio(66) Kartista

65
    1
    Oct 7, 2008
    le mappe le ho scarivcate da torrent,i velox + poi li trovi nel forum,devi poi inserirli nel file iso delle mappe (cosa che ho imparato a fare solo due giorni fa grazie a Lynx )

Share This Page