Ciao Lynx, prima di cestinare il presente messaggio armati della dovuta pazienza e dammi l'ultima dritta per chiudere il discorso. entrato in possesso dei file necessari per mappe e velox ho seguito il tuo filmato esplicativo.ebbene mi sono arenato,infatti non capisco perchè di 8 file rar ottenuti consideri e masterizzi solo il primo,è giusto cosi'? abbi pieta' di un comune mortale Fabio66
...certo che no... Ma li hai estratti tutti i rar scaricati?...deve risultarti una cartella con dentro 1 solo file .iso di circa 3,66GB e quello sarà da masterizzare...
Salve e scusate io sto cercando di scaricare le mappe high 2008-2 da emule e precisamente quella di shooters ma sono in formato rar e sono una marea di file da scompattare non so dove e come. potreste aiutarmi oppure fornirmi qualke link dove scaricare direttamente il file iso da masterizzare e come ? high 2008-02 per x3 grazie mille
grazie mille vedo cosa posso fare ma nel frattempo se non ti sono scocciante mica ti posso chiedere un link dove scaricare una mappa europa high 2008-2 con velox e poi funzionante ???? grazie ancora (p.s. come supporto ho comprato i sony dvd +-r vanno bene?)
le mappe le ho scarivcate da torrent,i velox + poi li trovi nel forum,devi poi inserirli nel file iso delle mappe (cosa che ho imparato a fare solo due giorni fa grazie a Lynx )