infatti. hanno cultura differente sulle auto. non mi stupirei se quel 318 bronzo individual alla fine dentro ha il clima manuale o nemmeno quello. tedeschi Giulio, se ti ricordi poco tempo fa in germania, autoscout mi pare, c'era uno z3coupe individual 2.8, quel color viola. bella!
A parte che in Germania hanno una cultura diversa sui colori delle macchine... comunque son andato a controllare su mobile.de, da dove avevo preso la foto... è una 318i steptronic, 04 2002, con clima manuale (va detto che in Germania ce ne sono anche senza), modanature carbon look, con una stoffa dei sedili che in Italia non ho mai visto e di color viola.... bracciolo, vano a serrandina e nient'altro... soli 40000km e 11000 euro di prezzo.... secondo me però i cerchi che monta non sono i suoi, anche perché ha su delle termiche se guardate bene.... magari il proprietario aveva dei bei cerchi e se li è tenuti, dandola dentro con le termiche con le borchie di plastica (lo farei anch'io).... ha anche le frecce bianche, che all'estero non ha quasi nessuno...
IMHO quando una cosa è bella, è bella e basta. Onestamente la mia nera non la vedo completamente ma grigia mi fa sballare. Invece, se avessi avuto un bella m3, sicuramente sarebbe stata al 100% giallo canarino
Allora il primo l'ho visto dal vivo qui a ct c'è una coupè di questo colore ed è bellissima,dalla foto non rende completamente...Il secondo e il quarto sono molto belli...Il bordeaux è molto bello però su e46 berlina non dona molto..
Ragazzi il "melanzana" che voi dite altri non è che Tourmaline Violet Metallic e ce l'ho io sul mio 330xd touring del '02 con tanto di interni in stoffa viola...e ne vado fiero...non se ne vedono in giro...in un certo senso mi distinguo :P E' tipo questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=122392629
io quoto solo il secondo colore... gli altri, meglio lasciarli ai tedeschi... si sa che gli italiani han buon gusto....
per quel colore bronzo met...ho avuto il modo di vederlo su un comoact come il mio ...e vi diro che e molto bello....in foto non risalta come dal vivo...
il primo lo vedo su un compact di uno che abita in zona da me, il secondo andava molto sui primi e46 per intenderci 1999-2000; il terzo l'ho visto su un sw e il quarto mi sembra il viola che c'era e c'e anche ora nel pacchetto individual. Per il resto credo che non se ne vedano molti perche sono molto particolari escluso forse il grigio :wink: