Questo inizio stagione è così: vai alla grande ma basta una partita per parlare di crisi. Ci vuole un po' più calma nei giudizi........ Comunque Messi con 700milioni te lo danno
Ad un mio amico interista sabato avevo detto che la Roma con l'inter doveva solo evitare la goleada. E così non è stato. Se avessi un amico del chelsea adesso gli direi la stessa cosa.
Alex Del Piero immenso!...Stasera dopo mesi è scesa in campo la juve...e quando scende in campo la juve nemmeno il real può niente!
Che juve, bellissima partita. Riguardo la fiorentina, penso che nicco porta incaxxatura storica! 20 tiri contro 10 e hanno perso 3 a 0!!!!
si cavolo.....abbiamo creato 6 palle GOL (SEI!!! non una) nitide....per poter pareggiare e ribaltare.....niente da fare errori e sfortuna!!! loro hanno creato meno e hanno vinto!! è incredibile!!! this is the football!!! ps: complimenti alla juve grande partita!!!
incazzato no dispiaciuto si.....ha giocato bene soltanto che loro facevano gol e noi si sbagliavano!!!!
Grandissima juve! Questa è la squadra che voglio vedere! Sinceramente ieri non ci speravo proprio, comunque il Real non è niente di speciale, come ha detto mio padre (milanista), il Napoli è più forte del Real
premetto che nn ho visto la partita ma le sintesi sulle varie tv, però ho notato che gli sbagli principalmente erano dovuti ad un'assoluta mancanza di altruismo, cosa che fa pensare purtroppo; dalla juve ci si doveva aspettare una reazione d'orgoglio che x fortuna l'hanno avuta ieri, ma quanta sofferenza però
non voglio creare scompiglio con i napoletani...ma sinceramente è stata moooooolto più dura la partita di ieri!...sabato sera non mi sembrava di vedere un napoli esagerato!