Sto incominciando a fare qualche piccolo lavoretto... Innanzitutto sono andato da un ricambista segnalato sul forum ed ho preso le freccie laterali bianche...ma perchè in Bmw si ostinano a mettere quelle arancioni? Poi già che ero lì volevo ordinare anche i fanali posteriori del restyling (quelli rossi) per sostituire quelli originali stile Lexus...ma mi è sorto il dubbio:sono compatibili? Qualcuno ha già fatto questa modifica? Non vorrei ordinarli e poi scoprire che non sono adattabili oppure avere problemi con il cablaggio... P.S. Se qualcuno vende le freccie anteriori con i bulbi bianchi o bruniti mi faccia un fischio... :wink:
A parer mio sono identici...Io però lascerei quelli trasparenti. La mia cmq aveva le frecce laterali bianche montate dalla casa...
Anche secondo me sono identici...anche perchè su Ebay ho visto questi http://cgi.ebay.it/BMW-E46-01-04-Co...39:1|66:2|65:12|240:1318&_trksid=p3286.c0.m14 e c'è scritto che vanno bene dal 2001 al 2004,però prima di ordinare quelli che piaciono a me volevo essere sicuro al 100%... :wink: A me i fari tipo Lexus non piaciono,anche se sono i suoi originali. Comunque nel 2001 la 325 Ti usciva dalla casa con le freccie laterali arancioni...
I fanali sono compatibili...dubbio risolto grazie a RickyTi che ringrazio pubblicamente. :wink: Le ho trovate poi su Ebay in Germania...in Italia per la Compact non si trova molto...
:wink: figurati, se posso aiutare qualcuno ben volentieri...:wink: confermo, si trovo poco o niente per la compact, salvo telef alla bmw
Alla fine gli ho presi!!! I fanali restyling sono assolutamente compatibili e non è difficile cambiarli...certo che con le chiavi giuste ci avrei messo la metà del tempo!!! Ecco come sono montati...
Nuovi e completi (lampadine comprese) 170€ vicino casa mia... :wink: Su Ebay si trovano dalla Germania a 119€ spese escluse.
a me piacciono i fari lexus..troppo belli, infatti non li tocco alla mia..per le freccie arancioni hai ragione..sono pessime..su ebay si trovano a poco prezzo?
Le laterali le ho pagate 10€ l'una...quelle anteriori 50€ la coppia dalla Germania (spese escluse). :wink:
Ohi skizzo li voglio anch io!! li odio i fanali lexus. senti ma sai in conce quanto costano su per giù?? Perchè sto pensando seriamente di cambiarli: 1) perché non mi piacciono 2) perché uno è rotto Però non voglio spendere un botto. Sai anche il link tedesco?? Io sono andato a vedere ma nn sono come i tuoi quelli che trovo
Ehi mototopo cercavo proprio te, so che nn è il link giusto, ma tu se sbaglio hai acquistato gli angel, li ha montati?? cmq visto che abiti in germania, magari se acquisto i fanali posteriori come quelli di skizzo, mi dai una dritta sul tedesco, perchè io non ci capisco un tubo.
Ecco il link di Ebay... :wink: http://cgi.ebay.it/3er-BMW-E46-COMP...39:1|66:2|65:12|240:1318&_trksid=p3286.c0.m14
Non ne ho idea...io le ho prese da un ricambista generico. In Bmw ho paura che sparano alto per qualsiasi cosa...
L'inglese ancora ancora...ma il tedesco è pazzesco! Usa questo... :wink: http://www.google.it/language_tools?hl=it