Ciao ragazzi. Torino, via corte d'appello. Vettura parcheggiata regolarmente. Lasciata intatta, ritrovata vandalizzata. Antenna rotta, bolli, sputi dappertutto e soprattutto, completamente rigata con chiave o cacciavite su OGNI parte della carrozzeria. Non poss ocommentare, non amo essere bannato. Mi serve con urgenza sapere se qualcun oconosce un buon carrozziere a torino che possa fare il lavoro come si deve dato che la vettura praticamente dovra' essere smontata e rifatta a nuovo. Grazie a tutti, vado a dormire perche' sono davvero con il morale a terra. Ciao
l'invidia, la gelosia, il disprezzo per le cose degli altri....che delinquenti ci sono in giro.. mi spiace molto per te...
Boh... sono assolutamente attonito per l'accaduto. Il bello e' che un mesetto fa ho trovato un grupo di ragazzotti intorno alla macchina, neanche fosse una lambo, che se la godevano e se la guardavano e cosi' abbiamo attaccato discorso per un po'. La cosa mi aveva davvero fatto stare bene, mi ero davvero divertito... Oggi ho visto l'altro lato della medaglia, cioe' quello che magari e' carico di grano, ma fa l'alternativo ed esce con il suo gruppo di compagniucci della parrocchietta per fare branco e fare ste cagate. Chissa' se immagina che la coupe' e' il punto di arrivo di un percorso di risparmi di un po' di anni e non frutto di evasione fiscale... Certo che la prima volta che ti capita una cosa del genere e' strano. Non sai davvero come reagire, nache se una mezza idea l'avrei avuta se lo avessi trovato li sul momento. Con il senno di poi, meno male che non e' andata cosi'...
Mi spiace...che brutta cosa che ti hanno fatto. Eri almeno assicurato? Se può essere di consolazione, anni fà ai tempi dei 18 anni, il mio vicino di casa e amico, ha ricevuto in regalo una 205 rallie nuova di pacca dal papà, regalo per la maturità... bellissima ai tempi. il secondo giorno che l'aveva usciamo insieme, giriamo l'angolo e becchiamo sul fatto uno che con la chiave gli passa la fiancata. Io non l'ho toccato il tipo...ma non ti dico le sberle che ha preso e la corsa a calci nel sedere fino dalla madre...lo conoscevamo pure perchè abitava 100 m più avanti. La madre voleva pagargli i danni, ma lui in modo signorile ha declinato, ma si è tolto la soddisfazione!:wink:
Spiace anche a me.... come del resto sarà così per tutti noi appassionati del forum!! Immagino il tuo "dolore" e il tuo morale... Mi spiace anche per coloro che hanno commesso questo insano gesto perchè sicuramente avranno seri problemi... vabbè, volevo aggiungere qualcos'altro, ma non vorrei esse bannato anche io!!
...mi dispiace davvero tanto...io ho paura a lasciarla ovunque la macchina e se riesco a Torino non ci vado neanche con la mia. Sinceramente non conosco carrozzieri a cui affidarti....ho visto la pubblicità di un grosso carrozziere a Villastellone la safari2000 ma di più non so.
bmw da 10 anni circa sempre assicurate con casco. questa presa a luglio e dato che ora abito in una zona mooolto tranquilla e che in 18 anni di patente non mi era capitato nulla, ho deciso per la prima volta di fare una assicurazione piu'... normale? morale. tutto assicurato meno atti vandalici e atti sociopolitici. Morale2. 3.500 cucuzze di danni e 15 gg senza car. sara' vero che c'e' di peggio nella vita, pero' fa davvero male...
Ti esprimo anche io la mia massima solidarietà. Purtroppo queste cose, oltre al danno economico, ti lasciano con un logorante senso di frustrazione che ti fa desiderare di riservare lo stesso trattamento fatto alla carrozzeria della tua bimba, alla pelle del responsabile. Quando vado a Torino, cerco sempre di metterla in quelche sotterraneo o coperto a pagamento, meglio qualche euro in più che una valanga di bile al rientro.
capisco perfettamente lo stato e tutto... anche sulla mia qualche bel rigo ce l'ho trovato! però te la sei andata un pò a cercare secondo me... scusami la franchezza! non fare gli atti vandalici su certe macchine in città è decisamente un'azzardo troppo elevato...
Hai tutta la mia solidarietà, a me è capitato un mese fà di parcheggiare (e io sono uno che cerca di stare il più lontano possibile da altre auto) e al mio ritorno ho trovato una mega botta sulla portiera lato guida con tanto di colore dell'altra auto, sono rimasto a guardarla per 10 minuti immobile ed in silenzio a modi film di Aldo Giovanni e Giacomo in "Così è la vita", non ci volevo credere. Poi le Z3 avendo le portiere bombate come le toccano con altre portiere segnano subito ed in controluce è un disastro. Comunche spero che tu sia assicurato e che la macchina una volta riverniciata da un carrozziere con gli attributi torni ha essere splendente alla faccia del vandalo. Saluti.
oltre alla solidarietà, posso dirti che da parecchio, con solo bmw, nonostante siano autorizzati lancia, (nn significa nulla) vado da loro: http://www.carrozzerianewcar.com/ è un pò caro, ma sono dei veri fenomeni! se vuoi chiedi di franco, sembra renato zero: un carrozziere con le scarpe lucide ! fosse successo in via artom...., ma in via corte d'appello possono essere solo dei truzzetti di mer.da di passaggio ... 'stardi!
io gente così li appenderei nella pubblica piazza, appesi per il pisello...poi prenderei colui che ha subìto il danno..e altre 10 persone che hanno subìto la stessa cosa.. e gli darei un bastone, poi a loro il divertimento..giochiamo alla pentolaccia con loro.. credo che con una punizione così..non lo rifarebbero più..e nemmno altra gente lo farebbe...io tornerei alle pene corporali in genre per certi reati..altro che buonismo e comprensione...BASTONE BASTONE E ANCORA BASTONE!