Ciao, anche io monto le federal, e devo dire che per il momento mi sono trovato molto bene. Attendo però il periodo delle pioggie (se mai pioverà) per vedere se riesco a fare un bel testacoda !:)) A parte tutto, ho appena fatto 3000 Km, quasi tutti di autostrada, e devo dire che sono abbastanza silenziose. SDu strada, ho provato a schiacciare per bene in qualche tornante e la tenuta è abbastanza buona, non ho scodato. Appena riesco vi invio due foto. Ciao.
ho una domanda da profano... è possibile che le mie gomme nel bagnato facciano più rumore?? perchè oggi pomeriggio sono andato a lavorare in macchina che pioveva.. e ieri che era asciutto non facevano cosi... poi quando sono uscito alla 6.30 chje era asciutto erano normali... poca differenza... però alla fine cosa centra il bagnato?? sono andato piano perchè c è gente... cmq in quei pochi km sul bagnato ho constatato che sono meglio delle nankang...
...io volevo prendere le falken...però queste federal mi incuriosiscono...sono la sottomarca di qualche grande casa?
nessuna sottomarca.... marca propria.... le falken tangono tanto.... però a sentir qua, c era gente( frittissima come mè) che in 7000km le aveva finite... e altri che dicevano che ha le spalle un pò morbidine.... poi dipende sempre da come uno guida... da quanto ogni uno giri più o meno sgonfio ecc ecc..... cmq è roba buona..... io sono un pò quello che sperimenta...
complimenti non sembrano male..per adesso ho provato solo le conti sportcontact sul bmblu e le michelin pilot sul c220 che avevo prima...
cmq sono promosse al mio giudizio..... poi, dopo la cena a pd di venerdi saranno pulite del tutto e mi divertirò ancor più...
Ti ho detto che non riesco a venire alla cenaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Mi dispiace più a me che a te!
comunque raga sulla macchina del Papy ho messo queste per ora non sò esprimermi perchè devo provarle bene ma son rumorose da paura!
infatti ci son rimasto di m.erda! Il bello è che non ho preso le Fk452 proprio per il disegno,perchè più sportivo