ciao a tutti qualcuno sa dove posso trovare un buon kit ( paraurti ant+post minigonne ed eventualmente spoilerino ) per la serie 5 e39? non mi interessano gli scarichi sdoppiati dietro. ho cercato su ebay ma le uniche offerte interessanti sono negli USA e la spedizione viene 590$ comunque il mio dubbio maggiore rimane sul risultato finale perchè da quanto ho visto in giro molto spesso i kit "replica" diciamo così non hanno un risultato perfetto soprattutto negli allineamenti... qualcuno mi sa consigliare?
http://www.heattgroup.com/index.php?main_page=product_info&products_id=2045 qualcuno ha idea di come siano?
Hai provato a guardare il catalogo della rieger? Non ci sarà molto ma qualcosa c'è? E di usato non si trova nulla?
non prendere la vetroresina pero che e troppo fragile trovali in abs e comunque gira che qulacosina usata la trovi
diversi venditori americani di ebay propongono paraurti e minigonne di un materiale chiamato duraflex descrivendolo in maniera a dir poco rivoluzionaria... ci sono alcuni filmati su YT di dimostrazione ed è abbastanza impressionante. qualcuno sa se è effettivamente un buon prodotto?