ebbene è successo anke a me... questo week end la macchina la macchina l'ho usata io per andare in giro... centro, discoteca ecc... solo che non me ne ero accorto... stamattina mio papà mi ha chiamato e mi ha avvisato vi faccio vedere un due foto... magari se qualche sfortunato come me riesce a dirmi più o meno l'entità dei danni mi farebbe un grande favore... quello che mi rompe è che adesso bisognerà aspettare il perito estimatore per vedere i danni... poi tutta la trafila con l'assicurazione... insomma veramente una rotturo immensa di maroni
che f..... di p.......!!!se li becco io,anche se lo fanno su un altra macchina e non la mia gli spacco il c...!!cmq mi dispiace!!non riesco ad aiutarti perche' non mi e' mai capitato!!ma con cosa con un cacciavite??il perito!!!anche lui tira sempre alla lunga!!
guarda non lo so francamente so solo che in certi punti è davvero profondo il taglio !!! le possibilità sono due... o qualcuno fuori dalla discoteca o peggio qualcuno che abita nel condomio dove mettiamo la macchina in garage...
puo' essere fuori dalla disco!!oppure se dove hai il garage lasci la saab in posti non adeguati puo' essere!!!
il bello è che l'abbiamo tenuta fuori casa per un anno praticamente... poi qualche mese fa si è liberato un garage nel condominio di fronte a casa nostra e allora la mettiamo li... il garage rimane aperto però perchè la macchina è troppo lunga quindi se qualcuno vuole potrebbe comunque entrare... mha...
a me l'hanno fatto su entrambe le fiancate sulla mia vecchia audi A3 del 2001... il conto del carrozziere fu di circa 1100€!per fortuna ero assicurato contro gli atti vandalici! comunque mi spiace perchè ti capisco benissimo!certe cose fan venire una rabbia..........che è meglio che non ne parlo!
qui non ti so rispondere perchè mia sorella è liquidatrice nell'assicurazione dove ovviamente sono assicurato...il resto te lo puoi immaginare.....
A me sembra qualcosa creata con calma x colpire bene, perciò penso che sia stato nel garage del condominio, credo che sia meglio non scoprire mai una cosa del genere, altrimenti i carceri già abbastanza affollati strariperebbero, hai tutta la mia solidarietà, mi dispiace.
se qualcuno è interessato a sapere il prezzo: 1300 euro iva inclusa... per la goia dell'assicuratore...
Sono OT ma questa ve la devo raccontare: Un'amico con un a A3 parcheggiava spesso sotto all'ufficio di fronte all'entrata di un condominio ma regolarmente negli spazi segnati...tra il portone e il parcheggio c'e' uno stretto marciapiede. Un giorno era nel bar difronte a far colazione e si vede un "gentil" anziano sulla 80ina che gli riga tutta la fiancata col coltello del formaggio..avete presente quello a forma di goccia x il grana!!! Lui si fionda a fermarlo e l'anziano si giustifica che l'auto li non puo' stare xche' intralcia l'entrata del suo condominio e spesso la vedeva li.......... Lui visto l'eta' e l'assicurazione sugli atti vandalici a lasciato correre.... Pensate che gente....e noi che diam colpa hai ragazzini.....
io ho fatto in primavera le due fiancate e ikl cofano coperto da atti vandalici. NN devi aspettare il perito per iniziare i lavori l'importante che il tuo carrozziere, oltre che alle ovvie foto del danno, faccia anche quelle dello stato lavori. Noi abbiamo aspettato tre giorni dopodichè il carrozziere ha iniziato il lavoro. Generalmente tra periti e carrozzieri si conoscono e ci si può accordare, prova ad informarti! Per quanto riguarda la liquidazione del danno, se nn hai disponibilità economica immediata chiedi al carrozziere se puoi fargli un postdatato che cmq in al massimo un mesetto i soldi ti arrivano.