Secondo me è il prezzo del Ci che è troppo alto.... Non ha nulla se non gli interni in materiale pregiato che sul prezzo di acquisto valgono circa il 4% rispetto alla sua attuale quotazione di circa 11.000. Visti i pochi chilometri (da controllare) il giusto prezzo potrebbe essere sui 12.500/13.000 secondo me.
quoto! Se fossi io il venditore, non la "svenderei" per 12'500, anche se fosse il suo valore reale di mercato. Se i km sono veri, praticamente sto acquistando un'auto nuova scontata di circa il 70%. Credo che il prezzo giusto sia proprio 13'500
ma lo sai che al prezzo di una panda nuova ti compri un 330ci??:wink: io se i km fossero quelli non esiterei neanche un'istante a spenderci 14000 euro
Ne sono pienamente cosciente. Ho detto 13'500, ma anche a 14'000 la prenderei. Appena ho la conferma dei km, la vado a vedere e poi affronterò l'ultimo dubbio: CI o CD??
da possessore di gas, e non amatore del suono diesel....non saprei...bel dubbio... una volta fatto l'impianto le macchine per via di consumi sono li...per potenza una meglio soto, l'altra sopra, ecc ecc...più o meno come dire...PERCHE' ESISTIAMO????? valuta bene...i km che farai, la rivendibilità se già sai che non la terrai fino a morte, il modo in cui l'userai
Inizialmente ero orientato verso il CI con impianto a gas, però non avendo mai avuto una macchina a gas, ho dei dubbi sull'affidabilità e sull'effettivo risparmio rispetto al diesel. Tu che sei "gasato", come ti ci trovi? Hai mai avuto problemi?
la scelta tra cd e ci aspetta solo a te. Ovvimente chi ha il benzina ti dirà scegli il ci e chi ha il diesel ti dirà scegli il cd, ma scelta la devi fare tu! come consiglio ti dico: provale entrambe per 10 km poi valuta.
Io posso dire solo che mi farebbe più gola un 330ci anche se non l'ho mai provato.. ma sto provando il 330d e già va abbastanza.. figuriamoci il benza.. deve avere un tiro allucinante.. Ma non lo gaserei.. 1 perchè non mi fido degli impianti a gas.. 2 finchè è una punto che si può dire risparmio ancora qualcosa e se mi da problemi con un centone la sistemo.. 3 perchè puzza.. Ma su un biemme 3000 mai mai eppoi mai... beve per andare... e se gli fai un pieno di v power torni indietro nel tempo da tanto forte che va...
ehhh si è.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138630999 Io ho chiamato questo tizio perchè volevo prendere la sua .. guardate attentamente l'inserzione.. poi mi è girato il pallino ed ho preso la touring.. cmq la spuntavo per 16500.. ed ora penso che la riuscite a tirar giù fino a 16000.. dategli un occhio..
ma nooooo IMHO l'accoppiata giusta è come la mia (modestamente) bmw 330ci e bmw X5 3.0d o comunque una berlina, che sia la 5er o la 7er
qui parlavamo di queste due auto, ma la tua accoppiata è straordinaria e sopratutto concreta, io personalmente dentro il mio garage ho un m3 e92 e un 535d, ma solo virtualmente
Si si quoto alla grandissima con un piccolo aggiustamento bmw z4 e x5 o serie 5.....(la 7 poi fa molto rom)