Offro 4mila euro per 6 mesi di noleggio per una m3e46 almeno del 2002. possibilmente colore scuro. accetto controproposte.
ritengo che non troverai nessuno, comunque buona ricerca. In ogni caso dovresti almeno spiegare la logica della tua richiesta, non è che stai cercando di noleggiare una bicicletta
Mi sa che sei fuori prezzo, in ogni caso. D'accordo che e' il modello nuovo, ma questi sono i prezzi che ho visto in giro: http://www.eliterent.com/pages/car_details.php?id=2908&lang=it http://www.motorsportitalia.it/scheda.php?tipo=auto&auto=32
IMHO qua dentro è come se chiedessi di noleggiare la morosa, la fidanzata o la moglie..se non peggio ...
Spiego subito la logica e spiego anche perchè non sono fuori prezzo. 1- come hai detto tu stesso quello che mi hai indicato è il nuovo modello quindi non fa testo. in altre parole non sto parlando di un modello da 60mila euro ma uno da 25mila. 2- non sono fuori prezzo perchè un privato non potrà mai chiedere i prezzi che chiede una concessionaria che paga tasse, iva e altri oneri fiscali che non sto qui a elencare. 3- se io fossi intenzionato a vendere la mia m3 del 2002 non becco più di 20mila euro...e dandola in noleggio a 4mila euro per sei mesi è come se mi fossi guadagnato 4mila euro in più! e sono 4mila puliti puliti!! è lo stesso motivo per cui comprando da un privato risparmiate in media un buon 30percento sugli acquisti auto. non avete idea di quante tasse si pagano...iva e quant'altro. io l'ho buttata li...se qualcuno vuole vendere può essere un modo per fare qualche soldo in più prima della vendita. dato che io la macchina la voglio tenere meno di un anno....io ci guadagno perchè se ne spendo 24mila per comprarla ne perdo almeno 7/8mila alla vendita...quindi credo di essere stato chiaro nel spiegare la logica della mia richiesta.
Hai ragione. Effettivamente il punto 3 e' da tenere in considerazione (non ci avevo proprio pensato ). Pero', come penseresti di "regolare" il rapporto di "noleggio"? Intendo per incidenti/danni /utilizzo in pista/e tutto il resto? Te lo chiedo perche' secondo me hai gia' una qualche proposta, e secondo me sarebbe interessante per eventuali "noleggiatori".
si ma chi garantisce i km che farai, come tratterai la macchina, incidenti ecc ecc ecc.. i noleggi costano tanto perchè devono assicurare la auto x tutto questo..
Logica infallibile... Però sul contratto voglio che ci sia scritto che è tutto in nero e che non ci devo pagare le tasse, va bene?
tui ci ridi, ma un mio cliente ha fatto una causa di richiesta danni e quando il giudice ha decretato il danno eguale al valore dichiarato fiscalmente del bene, si è messo ad urlare in aula dicendo che rivoleva anche tutto il denaro versato in nero
Oltre l'amore per l'auto,c'è la questione responsabilità del mezzo,che può provocare anche danni enormi,e su certe cose non si scherza.
se fai una fideussione per il valore dell'auto allora il tuo discorso potrebbe stare in piedi, viceversa chi ti noleggia l'auto per 6 mesi corre il rischio di ritrovarsi fra 6 mesi con una macchina da buttare. rischio che si può considerare una certezza vista la proposta tua.
come quello che è stato qui un mese e cercava un'M5 in prestito perchè la sposina la voleva per giungere all'altare
io la mia M3 del 2004 la posso affittare senza problemi, 4mila euro per 6 mesi è ottimo. ah dimenticavo è nera lucida lavata sempre a mano unica pecca, è in scala 1/18
ho letto un topic qui nel forum dove un utente con un M6 cabrio ha accompagnato un altro il giorno del suo matrimonio (pagando) e guidando sempre il proprietario, non mi sembra proprio una cosa incredibile tra "amici" del forum... anzi tanto di cappello a chi si è reso disponibile per questa gentilezza... Comunque fai conto che in sei mesi per la manutenzione "ordinaria" ho speso bellezza di denaro (solo 1000 per le gomme,poi almeno 400 per 6 mesi di bollo, mettiamoci un intervento completo di verifica a fine noleggio 600 e la perdita di valore dell auto)... di quei 4000 il mio guadagno il guadagno pulito sarebbe una miseria... purtroppo un M tenuta bene ha dei costi fuori dal comune e non penso che tu che la noleggi ti voglia accollare questo tipo di spese...
l unica maniera pre combinare sarebbe quella di comprarne una di quelle un po' così a 17 18 e rivenderla tra un anno a 14...a quei soldi la compra sicuro qualcuno per pistarlla. altrimenti un privato che abbia un minimo di materia grigia di metterebbe tante di quelle cose nero su bianco, che alla fine non potresti superare gli 80 all ora.
Ragazzi stiamo facendo un po di confusione.... Innanzitutto i 4000 euro sono solo ed esclusivamente per il noleggio...è chiaro che eventuali spese di manutenzione in quel periodo sono a mio carico. Per chi non lo sapesse il rapporto di noleggio può essere regolato in presenza di un notaio...e generalmente per la serenità del proprietario dell'auto viene lasciata una cauzione che verrà interamente restituita alla fine del noleggio se la vettura viene riconsegnata in ottime condizioni. In genere poi in una situazione del genere si può stipulare una polizza kasco per sei mesi. quindi quello che dico io non è poi così assurdo...e se vi fate due conti vi accorgete che ci guadagnano sia il proprietario e sia chi sta noleggiando...
raga.. io allora mi prepongo x 500 euro un weekend!! sarebbe sufficiente a colmare la mia infinità e irrealizzabile voglia di m3 e46..