Vi chiedo un consiglio su un dubbio ke in queste ore mi fà pensare... Lo scorso maggio mio padre ha ritirato una 530xd M-Sport carbon schwarz,pelle grey e step..una gran macchina senza dubbio(prima di acquistare la mia ne ho cercate un pò ma la differenza di prezzo era notevole)..ora,mio padre fin da subito non è rimasto gran ke soddisfatto sotto alcuni aspetti..prima dal colore delicato(abituato al classico grigio..)oltretutto più simile ad un blu ke ad un nero,poi dalle dimensioni della vettura ke gli rendono difficoltosi i parcheggi in città (ha sempre paura ke gli diano dei colpi o delle sportellate)ecc..ora a prescindere dal fatto ke è comoda e ke percorre 40/50mila km/anno in auto,vorrebbe liberarsene e acquistare una vettura più "piccola" da utilizzare senza troppi riguardi..piuttosto sostituire poi anche l'altra macchina, una Boxster S del 2006 (ke solitamente usava meno,ma apprezza molto molto di più!:wink:)con una tanto agoniata 997 cabrio..stavo allora pensando:se la prendessi io? voi cambiereste un 330 xd coupè futura (titansilber,coral red,pack M,spoiler M3,cerchi 189,navi Jvc ecc..) circa 15000km di 8 mesi,con un 530 xd M-sport di 5 mesi con 17000 km?Datemi un consiglio dai!!
Io non lo farei...la 5 è sul viale del tramonto la 3 coupè è moooooolto più fresca stesso motore,stesso allestimento cambia solo che la 5 è più comoda devi vedere tu come sei fisicamente,che utilizzo ne fai,se ti sei stufato della tua,ecc...ma io terrei il coupè
no....la 5er presto la sostituiscono e poi hai un coupè stupendo, con un gran motore, e che rimarrà attuale ancora per molti anni
Io lo farei immediatamente, fino 4 mesi fa avevo un 335i touring, e mio padre ha una 530d, prestazioni a parte (che ne tuo caso però sono quasi equivalenti) la 5er è un'altra auto da ogni punto di vista :wink:
Capito!! avete ragione,effettivamente alla mia età(24 anni),mi si addice di più la mia macchina ke la sua..la linea e il progetto sono nettamente più "freschi"..poi quando è bella pulita,lucida mi piace talmente tanto ke non potrei "liberarmene" cosi facilmente..grazie ragazzi