Olio freni e filtro gasolio E92....

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da fedepalla, 5 Novembre 2013.

1. fedepalla

fedepalla Kartista

50
    0
    21 Ottobre 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d e92
    Buonasera a tutti! Oggi ho iniziato a fare il tagliando alla mia E92 del 08/2008. Volevo chiedere tre informazioni a i più esperti.
    1) Non riesco a individuare il filtro del Gasolio.. Potreste dirmi dove si trova?
    2)Non riesco a individuare la vaschetta del liquindo dei freni....Dove si trova?
    3)Gentilmente potreste dirmi come posso regolare la presa del freno a mano? Perchè se non lo tiro fino in fondo non blocca bene la macchina....

E come ultima cosa volevo sapere se il filtro abitacolo e il filtro antipolline sono la stessa cosa....Eventualmente potreste indicarmi dove lo trovo questo benedetto filtro antipolline? Grazie mille per la vostra disponibilità.... Grazie a voi ho smesso di regalare i soldi alla concessionaria...

2. camaro71

camaro71 Direttore Corse

2.281
    133
    1 Marzo 2013
    Reputazione:
    3.539.827
    330 d coupe futura
    rispondo alla prima domanda. il filtro gasolio si trova sotto la pancia dell auto all incirca all altezza della portiera lato guida, è un cilindro di alluminio tipo lattina delle bibite.la vaschetta liquido freni dovrebbe trovars isotto uno dei coperchi in plastica neri nel vano motore vicino al parabrezza

Condividi questa Pagina