Buonasera a tutti! Oggi ho iniziato a fare il tagliando alla mia E92 del 08/2008. Volevo chiedere tre informazioni a i più esperti. 1) Non riesco a individuare il filtro del Gasolio.. Potreste dirmi dove si trova? 2)Non riesco a individuare la vaschetta del liquindo dei freni....Dove si trova? 3)Gentilmente potreste dirmi come posso regolare la presa del freno a mano? Perchè se non lo tiro fino in fondo non blocca bene la macchina.... E come ultima cosa volevo sapere se il filtro abitacolo e il filtro antipolline sono la stessa cosa....Eventualmente potreste indicarmi dove lo trovo questo benedetto filtro antipolline? Grazie mille per la vostra disponibilità.... Grazie a voi ho smesso di regalare i soldi alla concessionaria...
rispondo alla prima domanda. il filtro gasolio si trova sotto la pancia dell auto all incirca all altezza della portiera lato guida, è un cilindro di alluminio tipo lattina delle bibite.la vaschetta liquido freni dovrebbe trovars isotto uno dei coperchi in plastica neri nel vano motore vicino al parabrezza