Ciao, in diversi thread lego di aggiornamento del software della centralina delle nostre F20, con eventuale abilitazione a nuove funzioni o miglioramento di quelle preesistenti, che vengono fatti in officina BMW magari in occasione di un tagliando o di una codifica. Quello che vorrei chiedervi è: come si fa a sapere quale versione del software è installata sulla nostra auto e qual è il numero di frmware dell'ultimo aggiornamento? Inoltre: se porto l'auto in assistenza per richiedere un aggiornamento del software, me lo fanno? Grazie a chiunque sappia rispondere...
grazie per il link, non l'avevo trovato con la funzione "cerca", ma leggendo i vari post nessuno ha comunque risposto alla domanda che ho scritto qui: come si fa a sapere quale versione del software è installata sulla nostra auto e qual è il numero di frmware dell'ultimo aggiornamento?
R: Versione Software C e da qualche parte informazioni sw dall idrive Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Controllato... la mia versione di software è: -Multimedia: ME-007.001.005 -Telefono: TE-007.001.005 Qualcuno con l'ultimo aggiornamento che controlla?
non ho la macchina sotto mano in questo momento...... cmq per quel software basta scaricare l'aggiornamento da http://www.bmw.com/update
scarichi il software su una penna USB e poi la infili nella presa della F20 sotto il bracciolo e tramite l'idrive vai nelle opzioni del menu e installi l'aggiornamento
caro mio non posso venire in Calabria a fartelo io...... più che spiegarti come fare..... usa il traduttore di google e un po' di intraprendenza, vedrai che non è difficile!
Cmq la versione che ho io é la 008.008.000-008.008 anche se stiamo andando offtopic... a me interessava la versione FEM