Hai detto bene e continuerò al più presto a fare altre modifiche. In previsione: Impianto video dvd Poggiatesta con monitor Modifica centralina Distanziali Lampadine d1s a 6000k Studio di Angel più forti Poi per altro si vede.
A breve aggiornerò, farò un bel reportage sul montaggio impianto DVD e poggiatesta posteriori non perdetevelo!!!!!!!!!
ne stai facendo di lavori e stai cambiando l'aspetto della tua biemme....bel gusto e bello style!!!!!complimenti!!!
è veramente bella. Gli hai proprio cambiato i connotati in bene da quando era originale!! Volevo chiederti di che marca è il terminale doppio e quanto hai speso perchè sarei intenzionato a montarlo ank'io. Grazie
Il terminale e della Marca spark modello H2T 02 80 vedi il sito http://www.spark.it/spark_ita.htm il costo è di 64€ per il montaggio 20€.
quando arriva? sono impaziente non vedo l'ora di vederlo, anche perchè sarei intenzionato anche io a cambiare sorgente montando un sintomonitor DVD, precisamente l'///Alpine d105r, ma ancora devo chiarire bene sta cosa degli aggiornamenti vettura perchè c'è qualche cosa che non mi quadra...
Quoto, e di tamarro non ha prorpio niente, alcune cose vanno a gusti per esempio io gli angel li preferisco gialli originali, ma assolutamente non ha nulla di tamarro, anzi ancora compilmenti per il buon gusto...:wink:
quoto... e complimenti per questi ritocchi......veramente bella....... poi di tamarrate nn ne ho viste proprio su questa macchina...... ancora complimentoni aspettiamo il prossimo ritocco!!!!! ps quanto hai speso per i vetri oscurati???sempre se vuoi rispondere
Le luci a led nella targa sono belle ma ho il presentimento che, quando prima, la Bmw le migliori. Nel senso che fanno una luce che si disperde un tantino e da lontano si vede come se le due lucine si fossero staccate dalla loro sede, cioè come se non fossero ben nascoste nel sopratarga. Sapete quale mi piacciono sempre restando su quelle di serie? Quelle che la Lexus monta sulla IS, sono fatte meglio di Bmw, sempre a led, se la vedete prestateci attenzione...