in procinto di acquistare una 530d usata, vorrei sapere se è possibile rimuovere facilmente le barre portatutto sul tetto, oppure se si tratta di un'operazione piuttosto impattante e da farsi in concessionaria. inutile dire che, in caso di rimozione, saranno a disposizione dei richiedenti a prezzo di realizzo :wink:
per essere sicuro ti consiglio di farti un giretto in concessionaria , loro te lo sapranno dire con certezza ................. credo ............
fortunatamente l'ho trovata senza quell'accessorio, secondo me rovina la linea filante della cappotta.
togli togli.....penso che in carrozzeria te le tolgano molto facilmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il mio dubbio è che si possano togliere dall'esterno ( immagino poi ci siano dei tappi o le listelle complete per coprire i "buchi" che rimarrebbero nel tetto ) oppure che si debbano sbullonare dall'interno dell'abitacolo, dovendo quindi smontare il rivestimento del soffitto. Non sono mica tanto convinto che sia una cosa così semplice .... certo è che personalmente le trovo aberranti e del tutto inutili per l'80% degli utenti che se le ritrovano sulla propria auto.
a me non dispiacciono, anche perchè non sono come quelle di una volta. per toglierle se non sbaglio bisogna lavorare dall'interno dell'auto smontando il sotto tetto.....
Apostata http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?206072-fai-da-te-come-togliere-le-barre-sul-tetto-della-e91
grande ,infatti erano quelle della e91 che erano più brutte di quelle che montano ora le bmw nuove......
io sono stato sempe contrario alle barre ma devo dire che le nuove (della E 91, F31 e della nuova 530 per essere precisi) in verità copiate dalle Audi (... sob !) non sono poi così disprezzabili. però se [MENTION=49426]dedetn[/MENTION] è in procinto di acquistare una 530 d'occasione, è facile che si tratti di quelle "alte", veramente inguardabili ( stile Passat!) per cui... le toglierei prepararsi però ad un lavoretto di carrozzeria con un certo costo...
sì, infatti le nuove touring 530 F11 ( come la tua bellissima !!!) godono di questa miglioria estetica; ed approvo anche il loro mantenimento. ( sulla F10 non sono previste ) ma sulle più datate E61, le barre sono alte , e secondo me la loro rimozione farebbe solo del bene alla linea dell'auto
Prezzo di realizzo delle barre. Salve, sono in vendita le barre? A quale prezzo? Se vuole può rispondermi in privato al seguente indirizzo mail: solarem@inwind.it Grazie, Roberto.