passano i mesi ma nn cambia l'andazzo... neanche dopo una batosta del genere e una prestazione immensa dell'inter si fanno i complimenti a questa squadra... x giunta compaiono post cn il link di wkipedia su totti...ancora totti...fossi nei romanisti mi preoccuperei di un ciclo che è finito ancor prima di iniziare... ultime parole su ibra...sempre più su livelli ancestrali...nn c sn più parole...
da tifoso romanista, non mi va di scrivere due volte le stesse cose, se vai qualche pagina indietro ho fatto i complimenti ad un immenso giocatore, che fa reparto da solo. complimenti a lui.
l'inter l'ho vista poche volte,per intero ho visto solo il derby e la partita di ieri,e onestamente ieri ha impressionato...A parte ibra,per me ci sono 2 giocatori che si vedono meno ma ti reggono gli equilibri,e sono cambiasso e maicon che è di una completezza disarmante. Che l'inter fosse forte lo sapevamo,c'è da vedere se e come reggerà il milan che anche ha un organico vastissimo,le altre tutte 1-2 scalini indietro
Mi dispiace che ti ho bloccato e non posso leggerti. Credo però che lui abbia insultato Totti e osannato Ibra. Ammazza che palle!
Non tutti...purtroppo ce chi non perde occasione per sminuire ogni cosa fatta dai nerazzurri confondendo il tifare per una squadra col tifare contro un altra (ma dormirà la notte?.... ) Sulla partita in oggetto, non mi esprimo in quanto l'ho sentita alla radio mentre rientravo dal bellissimo raduno di Grosseto, però ho sentito parlare di una grande partita dell'Inter e non, come si è letto qui da alcuni, solo di una partitaccia da parte della Roma. La Roma ha dei problemi evidenti, ma penso che valga lo stesso ragionamento fatto per il Derby, demeriti a chi ha perso, ma meriti per chi ha vinto, il resto sono chiacchere Per quanto riguarda Totti, io non credo sia un giocatore finito, ma non tenere presente l'età, gli infortuni e la difficoltà sempre maggiore con cui recupera mentalmente e fisicamente da questi ultimi è mettersi le fette di prosciutto sugli occhi. Può dare ancora tanto, ma riporre tutte le speranze di "rinascita" su di lui lo trovo alquanto rischioso. Ibra...Ibra.... GRAZIE a MANCINI e GRAZIE a MOU che hanno tirato fuori le doti staordinarie di un giocatore fino a due anni fa "solamente" molto forte! I fuorilegge invece lasciamoli dove sono che di meriti ne hanno ben pochi.... E comunque, come ha detto GhostRider, l'Inter non è solo Ibra, anzi....
infatti,se vogliamo è un po' la stessa cosa per la juve con del piero:il tempo passa per tutti,gl iacciacchi si fanno sentire,mica tutti gli anni puoi fare 20 gol,ma se DEVI poggiarti solo su questa speranza,poi vai in difficoltà
Non so a chi ti riferisci ma io che l'inter non sia forte non l'ho mai detto. E non ho mai detto che Ibra non sia forte. Se andate a ricercare qualche mio post vecchio troverete conferme a quello che sto dicendo. PERO' non è strana la coincidenza che l'inter fa le 2 più belle partite proprio con la Roma? Che il genoa ha fatto la sua più bella partita con la Roma? Il palermo la più bella partita dell'anno con la Roma? Il bruges la sua prima vittoria in europa con la Roma? Io non voglio sminuire l'inter ma solo dire che non si può usare come termine di paragone la Roma dello scorso anno per giudicare l'avversario di turno. La difesa della Roma ad oggi è improponibile in serie A. Magari in attacco qualche barlume di bello c'è ancora. Ma se becchi 4 gol è difficile farne 5, soprattutto ad una difesa organizzata. Solo perchè mi piace Totti o solo perchè affermavo che l'altr'anno la Roma meritasse lo scudetto più dell'inter per quello dimostrato non voglio essere dipinto come non obiettivo o solo perchè affermavo che l'altr'anno la Roma meritasse lo scudetto più dell'inter per quello dimostrato. Che ho detto? Che Totti, nonostante fossero 6 mesi che era fermo ha fatto una bella partita? Non lo dico solo io.
Grande prova di superiorità della squadra nerazzura La più bella Inter vista sin'ora, con la speranza che non sia un caso sporadico ma continui a crescere. Grande Ibra ed elogio particolare a quell'uomo che in mezzo al campo è una diga insormontabile dalla visione di gioco stratosferica, tal Cambiasso! Ogni singola pedina di questa squadra è fondamentale per raggiungere i risultati della stagione. Ieri sera i ragazzi hanno "scherzato" la squadra romana.. 4 gol goal d'arte! Continuiamo così!!! Ciao!
Convinto tu! Io direi che la differenza ormai è veramente sottile.. Oltretutto coprono due ruoli differenti con diverso modo di giocare :wink:
Parole sante...l'ibra della giuventus era solo la brutta copia di questo...pensare che adesso il pallone d'oro è sempre più vicino!!! Forza Ibra cadabra!!! ...kaka??? mah è immemso anche lui ma sono due giocatori diversi...ibra se si togliesse il difetto di essere alle volte troppo lezioso sarebbe superiore a tutti per forza fisica tecnica ed intelligenza tattica... cmq in questa inter segna pure obinna...cosa vogliamo di più!!!
ah ah ah ah!!!non magari ma anche sulla play ah ah!!!!! forse l'ho detta un po' grossa , forse non un altro pianeta , ma secondo me e' piu' forte
emilià l'avrai pure sentite tutte... ma ora come ora non sta ne in cielo ne in terra(e neanche in mare) che kakà è più forte di ibra...:wink: