Ciao a tutti, essendo estremamente giovane nel forum,me ne guardo bene da chiedere il pacchetto mappe + velox completo,ma credo che un aiutino me lo possiate dare. ho scaricato e creato il dvd high 2 2008 senza i poi che ho scaricato pero' grazie ad Angelyc,il problema è che quando (usando ultraiso) arrivo alla sostizuzione dei file 0080url e 0079 idx nello "zip poi" non li troco,sono tutti nominati 0100 e da 1000 in su! Chi mi da una mano per il fai da te? Ciao e grazie in anticipo
Probabilmente ti sei perso circa due anni di aggiornamenti. Secondo il mio ultimo sistema non è più necessario modificare i file originali perchè ho messo tutto in cartelle diverse. Devi caricare semplicemente la cartella intera eventualmente facendo attenzione al file TPD3.DIC se non le vuoi caricare tutte. Leggi QUI
Ciao Lynx,scusa per la fuga improvvisa ,in chat ti ho scritto le ragioni,alla prima occasione vorrei metterti al corrente dello "stato avanzamento lavori" e ringraziarti per la tua disponibilità. io mi collego alla sera verso le 19.30 e tra le 12.00 ele 13.00 Ciao,Fabio66