Io mi autoproclamo fondatore. Per essere arruolati si deve superare la prova del fuoco. Faccio notare sin da ora che foto e video di tachimetri effettuati in Germania saranno prontamente cestinati.
ahahahaah ahahahah io mi accontento del nobile di titolo di: "impressionatore di famiglie ai distributori"
Metto sempre la V.Power,puo' bastare?ahahahah è vero pero' eh..contro il carobenzina,consuma meno...ahahhaha.
Per fare bene dovresti prendere un bel fondoscala in Svizzera o negli USA! Oppure venire alla prossima scampagnata con noi.:wink:
FARMACOOOOOOO....ma te sei reso conto che il titolo della discussione è per me sono stati dei GRADI... ?????? ....alcolici????
Rispetto a quando sei venuto te in Toscana ieri siamo andati un po' più piano. Insomma.. niente soccorso ACI, carrozzieri o cappottamenti. Abbiamo fatto un bel pezzo di Val d'Orcia, scaricando tutti i giri motore, pennellando un po' e fa sempre piacere guidare in mezzo ad altra gente. Credo anche che sia stata la dimostrazione che si può guidare allegri senza prendersi rischi incommensurabili. Certo, ho visto 160/170 un paio di volte su quelle provinciali, ma non è quella velocità che ti fa arrivare con la gola secca dalla tensione. La Z4 M di Francesco all'aspirazione è qualcosa di fenomenale! Penso che ci siamo divertiti più noi di quelli nel piazzale a fare le foto.
Ottimo ho capito il ritmo di "gara":wink: che intendi Effettivamente in strada è molto più divertente così che in certi momenti del...quando sono venuto io:wink:..., forse un po' troppo impiccati, quasi da bagarre!. Si Guida, si assapora tutto quello che succede, si pennellano le curve, senza richiedere il 110% di concentrazione che ti fà perdere certe sfumature! Chissà che bello Adesso AL Francesco gli telefono per sentire in diretta il rumore dell'aspirazione, visto che non c'ero!
ahahah dai alla prossima occasione più a nord ci troviamo e faccio sentire il suono che "impressiona le famiglie" cmq sul serio, si andava allegri ma impiccati mai
Marcooo, leggo solo ora io i 160/170 non l'ho visti vedevo solo il tuo inserimento in curva, da favola!!!