Sicuramente baptista è l'ennesima mezza punta che SOLO in nazionale brasiliana trova spazio,sicuramente riise è un diligente giocatore che ha dato già il meglio,sicuramente la roma venduto MANCINI e nn lo ha sostituito all'altezza,dandolo poi proprio all'inter,sicuramente loria è un difensore da squadra di bassa fascia,sicuramente aquilani ha posto un diktat sul giocare o essere ceduto costringendo spalletti a cambiare aspetto tattico,sicuramente spalletti nn è mai stato contento del mercato di quest'anno,sicuramente su 7 partite ne avete perse 4 di cui solo a genova la roma nn ha sfigurato solo con la regina la difesa nn ha sofferto... Totti ha imboccato il viale del tramonto,vi conviene capirlo e porre rimedio piuttosto che negarlo...
Sicuramente Mancini negli ultimi 2 anni di Roma ha giocato 6 partite belle. Sicuramente Aquilani sta giocando perchè Pizarro è infortunato, nessun diktat. Sicuramente è crisi, inutile negarlo. Sicuramente Totti ha 32 anni, ma quello visto stasera a me è piaciuto tantissimo. E l'entrata in scivolata alla fine del primo tempo mi fa sperare sulla sua salute. La Roma sono almeno 5 anni che finanzia il suo mercato con cessioni all'inter. E io, almeno personalmente, non ne ho rimpianta mezza. Spiegami come puoi sostituire un Totti con l'autofinanziamento. Chi ti vendi, il colosseo?
un altro giocatore come totti nn lo trovi,questo è chiaro,ma di certo si dovrebbe prender atto che a 32 anni,dopo aver giocato SEMPRE,essersi rotto 2 volte seriamente,non puoi certo aspettarti la stagione dell'anno scorso il dopo totti poteva essere mutu,ma sappiamo come è finita...
senza nemmeno leggerla ti dico...negli ultimi 2 anni cosa ha fatto di tutto quello che c'è scritto?...in coppa con l'inter ha tirato un rigore da accapponare la pelle e vi ha fatto perdere...poi cos'altro...se poi vuoi tirar fuori le cose del passato ti faccio leggere anche la biografia del mio capitano!...speriamo sia all'altezza di totti!:wink:
Veramente Totti negli ultimi 2 anni (2006/07 e 2007/08) ha vinto una classifica marcatori, 1 scarpa d'oro, 2 coppe italia e 1 supercoppa. Per me è come il vino. Più invecchia e più è buono.
E' vero che la roma perde spesso in quest'inizio stagione, xò complimenti anche all'inter che ha fatto un'ottima partita! ha giocato molto bene bisogna dirlo.. ps. Ma doni dove andava nel primo gol?? anche un bambino vedendo la palla che rimbalzava capiva che avrebbe subito un bel pallonetto!
vabbè lascia sta...ha sbagliato... ma oggi eviterei di parlare di gioco calcio....e spero capisci a cosa mi riferisco.:wink:
effettivamente non si capisce dove voleva andare,visto che ibra era piuttosto defilato,magari potevano rientrare i difensori... Mutu è il classico affare perso:alla fiorentina è un peso e alla roma avrebbe risolto dei problemi