Come da titolo, vendo la mia serie 3 Cabrio E93 330D. Ecco le caratteristiche: Modello: E93 330D Futura; Km: 39.000; Immatricolazione: 15 Novembre 2007; Bollo: Pagato; Cilindrata: 2999; Caratteristiche auto: Colore: Nero Metallizato; Interni: Pelle nera e rifiniture nere; Accessori: -Tutti quelli versione futura (Confort Acess, Regolatore di velocità, regolazione elettronica sedili con funzione di memoria,Padiglione color antracite, Volante Sprotivo, Pacchetto luci, pacchetto porta oggetti, Sensori di parcheggio posteriori, fari allo xeno con funzione di svolta ALC, bracciolo diviso in 2 parti); -Navigatore Professional; -Cambio Automatico; -Leve del cambio al volante; -Kit vivavoce originale 644; -Kit Ipod nel cassetto; -Rifiniture nere lucide; -Interni in pelle; -Vernice Metallizata; -Antifurto perimetrale; La macchina è già stata tagliandata ufficiale presso Autobavaria Treviso; L'auto è pronta consegna, la cambio poichè cambio auto (SAV). Possibilità di subentro leasing con un minimissimo anticipo; Alcune foto risalenti a novembre 2007. Appena c'è un pò di sole porto a lavare la macchina e faccio le foto aggiornate. http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1589816&postcount=14 Contatti: Email: federicodj @ email.it Cell. 393-9264670 18/10/2009 Ragazzi ho la necessità di darla via perchè è arrivata la nuova in concessionario e devo ritirarla al più presto, le proposte sono 2: 1) Subentro leasing (residuo circa 44.000€ + 3.500 trattabili) con rata costante e riscatto 15% tra tre anni; IL TUTTO RINEGOZIABILE !!!! Leasing Locat Spa; Bollo pagato fino a Settembre 2009, Appena tagliandata e appena cambiate le gomme posteriori; KM 59.000; CONSEGNA IMMEDIATA!!!! 2)Riscatto leasing (residuo circa 44.000€ + 3.500 trattabili) Bollo pagato fino a Settembre 2009, Appena tagliandata e appena cambiate le gomme posteriori; KM 59.000; CONSEGNA IMMEDIATA!!!! VALUTO VOSTRE PROPOSTE IN PRIVATO ! Datemi una mano ragazzi che altrimenti non posso ritirare la nuova !!! Alcune immagini fatte 2 giorni fa (scusate la qualità delle foto... era sera e il fotografo non il massimo :P) Fede:wink: Vorrei sottolineare che la vettura a nuovo compreso ipt e messa su strada di € 709,00 viene a costare 66.209€ !!!! Valutate voi... anche con 20% di sconto in concessionario la portate a casa con 53.000€ !!!Quindi... valutate voi...