Ciao a tutti dovendo sostituire la X3 con la X6 mi viene un dubbio..... ma quanto e' larga??? io vivo a Roma e di solito mi trovo a passare in strade dove grazie alle macchine in doppia fila riesco a passare "a pelo", ora visto che la X6 e' tipo 13 cm. piu' larga ovvero piu' di "1 pelo" ho paura di trovarmi bloccato in diverse situazioni!!! Come vi trovate con la X6 per la larghezza??? Thanks Obi
Infatti il problema e' proprio quello, io giro per l'80% del tempo in citta' principalmente Roma ma anche Milano, e non vorrei trovarmi tipo "tir 12 ruote" mi sa che "ripiego" sulla serie 5 sigh sob Obi
Mo' ve state ad allarga', lo sai che ti dico me faccio na bella m3 berlina e chiudiamo la discussione Che brutta l'indecisione, pero' sto fatto della larghezza mi preoccupa!!! con la X3 giro veramente preciso preciso!! Bah Obi
Ma dai se chiudi gli specchietti laterali non dovresti aver problemi, se vedessi io con la mia x5 per parchieggiarla nel garage strettissimo che ho, cambieresti idea.
Mah.... Girare per grandi citta' con una X6 non e' sicuramente un andare rilassato:wink:....e' una macchina che andrebbe meglio,IMHO,per chi vive in paesi o piccole citta' perlopiu' in zone piuttosto estese....detto questo pero',non voglio affermare che con una X6 non ci si muova!:wink:....ci saranno sicuramente piu' limitazioni.....e' quasi 2m specchi esclusi dopotutto Se pero' dici che con la X3 passi proprio a pelo pelo.....
io non mi son mai trovato in difficolta con la mia...poi se vuoi entrare su una strada larga 2 metri allora li il discorso cambia la X6 confronto la X3 è 1,853 x la X3 1,983 x la X6 quindi i 13 cm da te citati invece,misura meglio da tenere in considerazione è con specchietti ke sono 2,195 x la X6 e 1,987 x la X3 quindi sono 20 cm di differenza... :wink:
Ti hanno gia' risp gli altri:wink::wink: Lo scrivi per enfatizzare la soggettivita' della tua affermazione....
scusa basta fare un pochino più d'attenzione! nelle grandi città circolano anche miriadi furgoni per le consegne (ben più larghi di una X6 )assolutamente senza problemi, giusto???
Vero ma in parte:wink: Anche quei mezzi,sono molto limitati proprio dalla loro larghezza....:wink: Spesso devono fermarsi in una strada adiacente per poi proseguire a piedi magari....