Grazie dottore, sono in arrivo ! I 19 li farò invernali o li scambio con qualcuno che mi da i 20 a stella (tipo quelli di alberto e carlo)...
La macchina è cosi composta: -35D Futura; -Monaco Blau; -Interni: Saddle Brown; Optional: -Telecamera Posteriore; -Padiglione Antracite; -Active Steering; -Porta USB; -Caricatore DVD 6 alloggiamenti; -Sedili Confort (quelli completi); -Bluetooth per servizi telematici; Fede
ma va è monaco blu?? cavolo appena ce l'hai faresti qualche foto al sole?? sembra parecchio scuro, cmq ottima configurazione complimenti veramente!!!
Si si monacoblau, volentieri, credo che la ritirerò non la prossima settimana ma quella dopo se non quella dopo ancora, comunque volentieri appena vado in concessionario con la macchina digitale e non con il cellulare faccio foto migliori (l'ambiente è anche molto scuro!) Fede:wink:
se un giorno ti capita di venire dalle parti di Venezia fammi sapere che vengo volentieri e ci beviamo qualcosa, tanto siamo coetanei praticamente, classe89 io:wink:
ciao a tutti ho appena ordinato una x6 35d attiva così composta: bianca pelle chateau cerchi 20' disegno 214 adaptive drive active steering vetri oscurati hf professional pedane head up display caricatore 6 cd consegna febb 2009 che brutto aspettarla
intendi questi ? Sinceramente non mi ispirano molto mi piacciono di più quelli style 214 (alberto e ex carlo)
Curiosità: come mai hai optato per la motorizzazione benzina? Questa scelta è nata dopo aver provato sia il diesel che il benzina, oppure altre motivazioni?
ciao! ho provato sia 3.5i che 3.5d in Bmw Roma i primi di agosto, quando l'ho ordinata, e le ho tenute una giornata intera, una per volta ovviamente! ... ho scelto il benzina proprio per le prestazioni, e non solo per il fatto che ha 20 cavalli in più del 3.5d Certo i costi di benzina saranno più elevati, ma ci metto in mezzo che costa 2000,00 euro in meno del diesel... Mi sto trovando benissimo, è un giocattolo fantastico... ed è anche più silenzioso del diesel...tanto per dirla tutta. se posso aiutarti con altro...