Passione Emozione M6

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da hware, 18 Ottobre 2008.

1. hware

hware Aspirante Pilota

13
    0
    26 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti,
    sono come voi molto appassionato in particolare del mondo M di Bmw, peccato che lavoro e famiglia non mi concedano tantissimo tempo, sono alla mia quarta BMW, una bellissima M6 da me personalmente configurata ed ordinata con tanta trepidante attesa, un'emozione ogni volta che ci salgo, che percorro una curva, un rettilineo, che sono fermo ad un semaforo. Una gran turismo con il comfort di una berlina di lusso e la grinta sportiva di una F1, un connubio perfetto, un ampio bagagliaio, una linea sportiva ma non invadente, sempre elegante, particolare, unica.
    Se ci sono altri possessori di M6 ed M5 mi fa piacere conoscerli, purtroppo causa prole credo dovro' cambiare genere, almeno per un po', ma so già che se sarà, la separazione sarà traumatica per me. Provo a mettere un annuncio tra le auto in vendita sperando che almeno possa interessare ad un'altra persona appassionata e competente, ho sempre avuto auto sportive, ed il bello è stato che molti acquirenti poi sono diventati amici e compagni di passione. Vivo in Puglia, sono qui con piacere, chi condivide con me interesse e passione per il reparto M di BMW che ho visitato personalmente a Monaco , se mi contatterà potrà condividere questa PASSIONE - EMOZIONE.
    Saluti a tutti.
    HWARE

2. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    benvenuto e complimenti per il mezzo!...appena puoi cerca di mettere qualche foto della bimba!:wink:...o almeno descrivila!:mrgreen:

3. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Foto!!

4. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:

Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI

5. enry320cd

enry320cd Collaudatore

268
    7
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    2.540
    BMW e90 320d 177hp
    benvenuto! foto della M!!!!!!!!!!!!!!!

6. Azuni.M

Azuni.M Secondo Pilota

865
    12
    12 Marzo 2007
    Reputazione:
    207
    Ferrari, 730d E66, 320 Cabrio
    Anche io in attesa delle foto

7. ananga721

ananga721 Direttore Corse

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    ciao caro , benvenuto e facci sognare con qualche foto della tua bestiaccia , non se ne vedono tante in giro , a parte un catorcio bianco cabrio che vedo spesso ad olbia :wink:

Condividi questa Pagina