Oggi giornata di OPL nel pomeriggio, tempo coperto e abbastanza freddo, si è girato proprio bene, l'auto frenava sempre benissimo (dovevo rallentare solo per raffreddare le gomme) e le pirelli sono davvero ottime, ho stabilito anche il mio record personale, 1.22.9 senza salire su cordoli, a sentire gli altri sembra anche un buon tempo se non fosse che poi vedi certi con il GT3 che girano in 1.16 Unica nota, un ragazzo con exige arancione ha picchiato forte nel retro, andato via sul carrello.... Comunque nei giri con il passeggero non è mancato qualche numerino... .. e qualche errore....
era un piacere vederti nello specchietto retrovisore Ero sul Sierra davanti a te in foto :wink: Giornata davvero bellissima e divertente :wink:
bellissime foto!! I miei complimenti , anche il tempo è buono :wink: sarebbe piaciuto venire anche a me, ma purtroppo sono senza freni e gomme da Castrezzato, spero di avere tutto per l'8 nuovamente a Castrezzato
no Monza non la frequentiamo, siamo spesso a Varano :wink: nessuna foto di ieri eravamo troppo presi dalla bellissima giornata per tirare fuori la macchina fotografica