la porsche offre i "colori su campione"......forse lo fa anche bmw....oppure è opera di un carrozziere con le 00....
i gusti son gusti!...comunque no,la benz è solo di uno che è molto pacchiano e che ha tanti soldi da spendere
ragazzi il cromato è un colore non ammesso dal codice della strada, ma gira in italia questa vettura?
Credo che non sia vernice, dovrebbe essere una pellicola della 3M ed il costo dell'operazione si aggirerebbe attorno ai 1.300 $ :wink:
L'Audi anni fa produceva una versione di A8 completamente lucidata a specchio, non verniciata, lamiere di alluminio nudo per gli sceicchi in quanto laggiù le perenni tempeste di sabbia erodono le vernici :wink: Comunque quel nero opaco sulla X6 la fa un po' auto-prova, quelle delle foto spia
quella che dici tu l'ho vista qualche tempo fa, è la "SILVER" fatta per uno sceicco, ma non è lucidata a specchio...E' COMPLETAMENTE IN ARGENTO"!!!
e questa è la casa http://images.google.it/imgres?imgu...es?q=A8+Silver&hl=it&rlz=1T4GZAZ_itIT240IT240
l'altro giorno ho visto una RS6 nera opaca veramente bella...questa,sinceramente,non mi piace neanche un pò...
dovrebbe essere una delle auto di qualche sultano/emiro arabo:wink: ha anche qualche a8 di quel colore