qualcuno ha seguito il TG5 di ieri.... prima di chiudere hanno detto appunto che fiat mercedes e bmw sono in causa con questa azienda per aver clonato panda...smart e x5 prima serie......
Ragazzi Non Ci Crederete Ma L'altro Giorno Mi è Passata Davanti Uno Di Questi Cessi!!!! Se Il Tipo Che La Guidava Si Fosse Fermato Lo Avrei Aiutato A Tirare Lo Sciacquone! Ahahahahhahah Non Capisco Come Si Faccia A Comprare Una Macchina Del Genere E A Non Vergognarsi..... Preferisco Mille Volte Una Bella Panda 750 Del 78 Che Un Cesso Del Genere!!!
io di questi cessi ne ho visti di tutti i tipi e tutti i colori quando studiavo cinese a shanghai,è di un orribile che anche i cani si vergognerebbero a guardarla....
Non vorrei sbagliarmi ma gia' c'era un post tempo fa ,riguardo a questa tristissima scopiazzatura...... E non faccio altro che ripetere quello che dissi a suo tempo......mi innervosisce vedere una linea bella come quella della E53 deturpata in questa maniera...........Vicino a casa mia,c'e un tipo che la possiede....da piu' di un'anno oramai.....le ruote hanno una grandezza imbarazzante tra le altre cose.....sembra che si regga su 4 stuzzicadenti. E dovete vedere come ne va orgoglioso...mah,felice lui.....IMHO,non prenderei mai una vettura del genere solo per un prezzo piu' "allettante".....mi troverei cmq con una vettura che non solo e' palesemente e malamente ricopiata,ma che posside standard qualitativi e di sicurezza nettamente inferiori alla maggior parte del parco macchine circolante.....
I cinesi non hanno un minimo di genio....copiano e basta....e la qualità fa schifo, come qualsiasi cosa progettata da imprese cinesi
Credimi Max.....vedendola dal vivo....e' abbastanza lampante purtroppo Hanno modificato frontale e sedere oltre che ad aver cambiato altri particolari.....ma lo stampo e quello........un pugno nell'occhio
Il crash test di questa auto è di parte, parlo di questo: http://it.youtube.com/watch?v=N2XQ1WlM48k&NR=1 Si capisce chiaramente, confrontandolo con i crash test omologati che questo è stato realizzato a bassa velocità, normalmente le auto rimbalzano all'indietro per almeno 1 metro, qua invece è stato interrotto prima per non farlo notare. Quel cassone a 50Km/h farà arrivare il serbatoio al posto del guidatore :wink:
Oltre ad essere delle copie pessime delle originali,hanno anche standard e qualitativi terribili.... Questa storia e' un po' come quella degli alimenti made in Cina avariati.....
Questi sono gli interni... http://images1.danawa.com.cn/image_news/P6B006/AUTO/AUTO/2006-12-06/203618_5w_1683170573123.jpg Ditemi se non si vede che non è un' X5.
Mi piace soprattutto la leva del cambio e le rotelline simil canestrelli per la regolazione dei sedili
...e con ogni probabilità questo sarà il restyling http://www.zcars.com.au/images/bmw-x6-concept41.jpg
la qualità del video è pari alla qualità dell'auto.... nel crash test...zero stelle per tale mezzo mi pare un buon risultato....per me ed a vedere come arretra la ruota le avrei appioppato un bel -2.... in questa auto gli omini del crash.....sono morti....