al negozio non trovo il filtro per il mio modello trova quello precedente cioe' questo BOSCH 1 457 429 185 va bene anche per la mia ? come olio ho preso castrol edge 5w30 long life 04 si cambia come su tutte le auto ? cioe' svito tappo e stecca controllo olio svito sotto fo uscire svito il filtro ( metto il nuovo ) rimetto il tappo, aggiungo olio ( ne ho presi 6 litri a 60 euro in offerta, mi bastano? ) aspetto 2 minuti accendo... tutto qui oppure sulla bmw devo fare qualcosa con il tasto start centralina ? mio padre mi ha detto che inutile che cambio filtro nafta ( se l'auto va bene in accelezione ) vero? ho cambiato qualche giorno fa quello abitacolo ... adesso aspetto qualche offerta per il filtro aria che dura 100mila km con garanzia a vita.
Urgente alle 12.10 chiudono e resto senza filtro xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> SAREBBE QUESTO http://www.mister-auto.it/it/filtro-olio/bosch-1-457-429-185_g7_a0301!457!429!185.html nada risposte uffi vado sul sicuro e l'ordino ... ed io che volevo cambiare tutto oggi grr xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> avevo il ponte tutto per me xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> gratis ordinato, per sicurezza ho preso un altro litro. in un altro post ho letto che vanno inseriti 5litri e 3.