Ognuno l'auto se la compra quando gli pare e piace......... Ed ora come ora mi accontento della mia GTI, anche se non è esclusiva e premium...... ma ti dirò che la sua porca figura la fa ancora......
La Golf GTI non solo secondo me è molto più bella della Scirocco (anche se devo dire che l'ultima Golf che ha incontrato il mio gusto è stata la III), ma rappresenta la rivisitazione del mito della GTI degli anni 70.... non per niente in america non si chiama Golf GTI ma semplicemente GTI!
guarda che i materiali del cruscotto sono sempre gli stessi in qualsiasi modello bmw, audi e mercedes...sono se mai le rifiniture a cambiare...
Ogni volta che si parla della plancia della serie 1 nascono flame infiniti, dispiace dirlo ma i proprietari di serie 1 sono i meno obiettivi di tutto il forum; a volte sembra di parlare con i bimbi che non vogliono che nessuno osi dire che il loro giocattolo non è il più meglio. Non mi piacciono le plance minimaliste delle BMW (per fortuna iniziano a non piacere neppure ai dirigenti BMW, che infatti hanno cambiato rotta con le ultime realizzazioni come X5 e X6), ma è una considerazione soggettiva. Invece i materiali sono oggettivi, basta chiedere a qualsiasi chimico che lavora nell'industria automobilistica. Quelli usati per la plancia della serie 1 sono i più economici; il materiale che nella serie 1 è utilizzato per la parte alta, nelle serie E9x è usata per la parte inferiore, mentre la parte superiore di queste ultime utilizza un ben più nobile polireutano espanso rivestito con goffratura. Guardare le cose, anche le proprie, per quello che sono non è un reato, non lo è neppure essere obiettivi, anzi, aiuta, soprattutto quando c'è da spendere tanti soldini che magari si sono guadagnati con fatica...
scusa ma sei italiano?l'hai fatta l scuola dell'obbligo?:wink: comunque ok, allora diciamo che è come affermi tu, i materiali della serie1 sono i più scadenti. Incollami la pagina su cui l'hai letto.grazie.Altra cosa, sul fatto che io non sia obbiettivo tientela per te e impara a conoscere la gente prima di parlare:wink:Se ti informassi prima di dare giudizi ti saresti subito accorto che se su questo sito c'è uno che mette in evidenza i difetti della serie1, delle altre bmw o in generale delle macchine CHE HO AVUTO E PROVATO, sono io!Invece qui è pieno di gente che va su wilkipedia legge due belinate e pensa di sapere tutto!
c'è bisogno di leggerlo? Hai una 1er, tocca le plastiche e poi fai la stessa cosa con quelle di una E9X. Non è difficile :wink: PS. Non lo fare con la A5 che vedo nel profilo altrimenti dai fuoco alla 1er
comunque a5 e serie1 a parte, gli interni audi, compresi quelli della a3 sono più curati di quelli delle bmw e questo è un dato di fatto...il confronto con la a5 non l'ho fatto per quel motivo:wink:. Comunque se è per quello allora posso tranquillamente dirvi che anche gli interni della classe a di mia mamma sono più curati della serie 3 coupè che aveva mio padre...:wink: Gli interni bmw non sono fenomenali nemmeno sulla serie7...
Tornando in topic, sono entrate in listino anche le versioni TSI da 122cv, e le versioni 1.4 con il DSG a 7 marce
si, sono sempre stati buoni motori...:wink: e il dsg è uno dei cambi automatici migliori che ci siano sul mercato...
Sai perché noi che abbiamo la 1er ci incazziamo? perché siamo stufi della leggenda metropolitana per cui gli interni fanno schifo. L'ho detto, ho un amico con la A3 3.2, i suoi interni (a SUO dire) non sono migliori dei miei. Ste cose che leggete in internet son pagliacciate, andate in conce e entrate e toccate gli interni di una futura o, meglio, di un'attiva. sono superbi. La parte alta è al tatto come gomma morbida (e non dura come la golf o altre della casa) e le finiture sono di pregio e con un design eccelso. Obiettivamente, ditemi, al di là dei pregiudizi, se questi interni fanno schifo....
si sono d'accordo...ma più che altro non capisco come si faccia a dire che gli interni della serie 3 coupè, io ho avuto solo quella bmw oltre alla1, siano di un materiale diverso da quelli della 1!Ma tra i vostri 8 sensi, sono compresi tatto e vista? Sono le rifiniture che cambiano, e su quello sono d'accordo, la 3coupè e superiore!:wink: Comunque ripeto se vogliamo dirla tutta nessuna bmw ha degli interni divini come rifiniture, e questo lo dice ogni singola persona su tutto il sito!Comunque siamo OT, mi scuso!
elvis..sulla qualità purtroppo posso dirti che quelli della 1er come un pò tutti gli interni bmw degli ultimi tempi non sono molto eccelsi...basti prendere la mia che ha 14 anni e ti posso assicurare che quelli della 1er dopo 14 anni non si avvicineranno neanche un pò ai miei come durabilità e come quelità. Poi non si era detto basta 1er?