credici invece, perchè lo stesso vale per me IDEM io dopo l'ultima scottata sono uscito con molte ragazze, ma in nessuna di queste ho trovato quello che cercavo... ho quindi deciso di non promettere nulla a nessuno (come dice zampolo), visto che fingerei alla grande... tutti mi dicono che l'amore arriva quando meno te l'aspetti, allora ho smesso di cercarlo, per il momento rimango solo e mi diverto, quando arriverà mi metterò apposto... :wink:
ce l ha "lui" comunque riprendo in causa il mio amico Baglioni "...l'amore è la pena da scontare per non volere stare soli e meglio è amare e perdere che vincere e non amare mai, mai più come te..." :wink::wink::wink:
questo di solito succede quando si viene lasciati se ce' stato vero amore e se vuoi bene altra persona la lasci andare non la costringi a stare con te solo perchè a te manca questione di punti di vista e non tutti la vedo cosi :wink: non puoi avere tutto dalla vita a qualcosa devi rinunciare purtroppo
infatti hai ragione ps vedento la tua firma tu hai gia qualcosa che potrebbe cambiare idea sull'amore scherzo ovviamente
penelope mai quanto voi riuscire a capire cosa pensate nelle relazioni interpesonali è al quanto difficile purtroppo alfista bene son conteneto per te :wink:
si può commetare come si desidera, ma di fatto uomo e donna, ne fisicamente ne geneticamente, nascono per vivere da soli. Che poi sia difficile rintracciare l'anima gemella potrebbe anche darsi, ma viceversa io avverto di aver già incontrato non molto tempo fà più che anime gemelle donne compatibili col mio carattere dominante, "che forse è meglio" (come dice puffo forzuto). Per fare un esempio banale, ecco, io avviso una certa predisposizione caratteriale anche con la bellezza vestita di rosso in foto.
Belle tutte queste teorie d'amore, il difficile però è sempre metterle in pratica Io penso che c'è chi è fatto più per amare e chi più per farsi amare. Chi dopo una delusione d'amore scappa appena se ne ripropone l'opportunità è essenzialmente un codardo e non si rende conto che se in precedenza ha sofferto molto è solo perché per lui l'amore è una cosa importante, quindi è da stupidi scappare da una necessità per se stessi. Il mal d'amore a 20 anni non è lo stesso dei 40, più cresci e più diventa forte, potrebbe anche farti morire. E' vero, l'amore può essere gioia e dolore, trovo comunque che sia molto meglio della solitudine, noiosa e vuota. Non credo a chi è single per scelta, semmai la scelta non è stata sua :wink:
su cosa si basa questa tua credenza assoluta non so'. Ciò che dici parzialmente può essere vero ma comprendere categorie di lasciati, in sintesi, alcune persone. Altre che io conosco, per svariati motivi sono single, e per scelta loro. Io compreso attualmente, te lo garantisco la scelta è mia.:wink:
ma distinguiamo chi è single cerca la donna della sua vita oppure chi è single e ha diverse "amiche" con cui divertirsi allora come dici tu nel primo caso hai pienamente ragione nel secondo non credo che sia una vita noiosa e in solitudine :wink:
Per Pazzo Pantentato: Io sono single per scelta. E come me ne conosco tanti. Le ragazze che ho conosciuto e che vorrebbero intraprendere una relazione con me, non incontrano il mio interesse (almeno non un interesse tale da far scattare la relazione duratura). Non vedo cosa ci sia di anormale.:wink:
mai sentito parlare di colpo di fulmine a parte questo ma io posso essere da solo frequantare diverde donne o uomini come amici e conoscerle in maniera piu profonda :wink:
Se fossi Marta Flavi ti chiederi quali devono essere gli interessi, per te, che fanno "scattare" la decisione di intraprendere una relazione. Comunque io non ho parlato di anomalie, lungi da me! Però il fatto che la mia affermazione abbia fatto rizzare le orecchie a qualcuno e poi sia corso sulla difensiva la dice lunga... Ragazzi, sto scherzando eh! Ognuno è libero di condurre la vita che vuole, anche solo segarsi con quella vestita di rosso! L'importante è coronarsi di quello che ci si merita! :wink: