Ieri, dopo diversi mesi, sono riuscito a fare il pieno di benzina sotto all'1.3 (per la precisione 1295). Il gasolio costa 1195, infatti oggi torno a fare il pieno alla 5. Ovviamente prezzi Carrefour
Avvistato stamattina Agip con gasolio a 1,239 Euro/Litro (prezzo durante la giornata lavorativa). Ciò significa, se non sbaglio, che quando chiude sta a 1,19X / 1,2. BUOOOOOOOOOOONO! ps: stas pieno.
appurato ieri sera che il gasolio stava a 1.20 secco ovviamente all Agip peccato che nn andava la colonnina col bancomaaatt
ma porco dueeeee . guarda ne ho girati due...uno era spento...caxxo l altro era tutto al buio con appoggiate alle " pompe "4 nigeriane ....ahahah. non mi sn manco fermato ...quelle mi saltavano in macchina mi sa....cosi' ho tirato dritto.... cmq finalmente a 1.20 si ragiona...spero cali ancora un pelo cmq
Hanno scelto il posto adatto Nota la corrispondenza Sì sì 1,20 è buonissimo...e vedrai che scenderemo ancora!!
FATTO GASOLIO! AGIP! 74 euro 1,200 euro/litro Dovrebbero esser altre le cose di cui gioire, ma di questi tempi....
Ragazzi ma l'agip è sempre stata più vantaggiosa o lo sono diventati negli ultimi mesi? Da un anno fa indietro non facevo caso al costo del carburante, adesso sembra che agip sia nettamente sotto come prezzi sia su benza che su gasolio!