Ciao a tutti.io possiedo un serie1 pre-restyling il primo tipo per intenderci)senza Pacchetto M...mi piacerebbe pero' montarci il piccolo alettoncino posteriore sopra il lunotto che penso appartenga appunto al pacchetto M...qualcuno saprebbe dirmi se e possibile farlo,l eventuale costo del pezzo e cmq altre info utili...!?!?ciao e grazie a ki sapra' darmi delucidazioni in merito...ps.presto inseriro' qualche foto del mio veicolo...
..mmh controlla per bene, che lo spoiler fa parte dell'aero pack, non dell'M pack..cmq prova a dare un occhio a sto sito: http://www.salesafter.de/index.php?id=31
..si si, è così..ne ero abbastanza sicuro anch'io..cmq nel sito che ho linkato sopra si trova tutto..originale bmw inoltre..!
io lo vorrei montare,pero' volevo vederne una come sta'!!graphite packM 3 porte!!c'e' qualcuno che la ha cosi,con lo spoilerino??
Io l'ho appena messo. Te lo consiglio, è stupendo, da un tocco più aggressivo e la personalizza un po'! Di listino sta a 235€; poi ti devi mettere d'accordo con il tuo carrozziere per fartelo spianare, verniciare e montare. Io con 320 euro tutto me la sono cavata ma solo xche è un amico...
Ciao, l'ho montato e sono felice di averlo fatto, anche se ad alcuni non piace. il costo totale è stato attorno alle 370 se non ricordo male. pezzo+manodopera+vernice metallizzata! in conce.. ti consiglio di stare attento al montaggio perchè me lo hanno rimontato due volte, mi accorsi che per 1 millimetro toccava quando aprivo il baule ;-) ciao Matteo