esiste il carbone vegetale in compresse a parte questo, io vedo sempre più gente che quasi si "vergogna" delle funzioni naturali, fisiologiche del proprio corpo parlavo in aereo con un americano ammalato di fitness, maratona, etc gli ho detto che non bevo mai meno di 3 litri d'acqua al giorno obiettava che facendo così piscerò tanto ma qual'è il problema? manco uno andasse al cesso a tirare della gran neve colombiana........ voglio dire, come quello che fa "scoreggiare" è ciò che probabilmente ti salva letteralmente il culo con annessi e connessi (maggiore la quantità di fibre che si assumono, maggiori le probabilità di salute di colon e retto) l'acqua che tanto ti fa "pisciare" è quella che probabilmente salva reni e vie urinarie però vabbè, se non sta bene uno è sempre libero di farsi a pezzi per mantenere un certo contegno
Non sono uno tra quelli che si scandalizza...anzi nello scorreggiare sia tra amici che in famiglia è normale...quando ci sono da fare si fanno:wink: e a quelli che mi dicono che schifo ecc gli rispondo "quando le fai tu cacci i bouquet da cu.lo" insomma sono cose naturali.
io ho un buon tono muscolare... davvero buono... a vedermi sto bene ma il peso non scende e nemmeno il bf... non so bene che fare...
lo specchio che ti dice....?....e soprattutto sto "grasso" che vorresti perdere, dove si localizza...?
lo specchio dice che va bene... il grasso è localizzato nel solito punto: maniglie dell'amore appena faccio gli esercizi per le spalle mi vengono fuori le vene... non ho grasso da nessuna parte ma ho 2 pompelmi di grasso sulle maniglie
prova a verificare il tuo livello di cortisolo (ormone dello stress) è una delle principali cause della "ciambella addominale".....:wink:
questo "stress" da cortisolo... da cosa è provocato? sovrallenamento? poco sonno? o il classico stress da vita frenetica?
esattamente....anche lo stress quotidiano... puoi verificarne il valore con un semplice prelievo....:wink:
al minuto 3.26 parlano di pulizia del colon, troppo forte sto film http://www.youtube.com/watch?v=441OGEtHsgs e alla fine si caga pure nelle mutande
L'hanno detto gli scienziati centinaia di volte. Il corpo umano "soffre" (nel senso che cerca in tutti i modi di riaverne) la mancanza di carbo quasi quanto la mancanza d'acqua. Poi ovviamente senza acqua non si sopravvive, mentre senza carbo si vive lo stesso (con tutti i problemi che ne derivano), ma in una ottica ipocalorica a lungo termine è una caxxata colossale eliminare completamente i carbo.
Io ho vissuto quasi 4 anni mangiando frutta e verdura cruda. Scienziati e medici li ho mandati a quel paese da tempo, tanto.. se ne salva uno ogni tanto.
...si ma siamo abituati a mangiare troppi carboidrati...che sono praticamente in ogni cibo che mangiamo
Premesso che io non sono uno scienziato,un medico, nè tantomeno un esperto in materia, non credo tu abbia fatto una cosa saggia :wink: