mio fratello ha fatto un hard reset sul suo nokia e65..da li cell bloccato sulla schermata iniziale..leggendo su un forum dicono che nessuno è riuscito a completare un hard reset su quel telefono..di conseguenza tutti in assistenza..voi avete avuto problemi del genere, magari con altri nokia?
ho resettato un nokia n70 perchè non squillava più... ho fatto i due tipi di reset (soft e hard) ,dopodichè all'accensione funzionava tutto....ma il tel non squillava ancora...però il resto funzionava... non è che ha fatto "effetto memoria" e si è bloccato....? dal sito degli upgrade software di nokia avete provato...?
nn so cosa sia effetto memoria..so solo che abbiamo premuto i 4 tasti insieme come da procedura..dopo di che il tel rimaneva fermo sulla schermata bianca..
Prova ad attaccarlo al pc con il cavetto e a fare l'aggiornamento del firmware con la pc suite.... se non rileva nessun aggiornamento mi pare che è possibile sovrascrivere quello già esistente...
Ma per hard reset cosa intendi? Da spento tasto verde + 3 + € o il codice *#7780*? Perchè nel primo caso è l'effettivo hard reset, nel secondo è il deep reset
La Nokia difatti consiglia il deep reset che alla fine fa la stessa cosa dell'hard evitando però problemi gravi
Io ho avuto il 7650 che aveva un problema ancora più strano, se si riempiva troppo la memoria (3mb all'epoca) non si riaccendeva più. Il centro nokia ci ha marciato facendomelo spedire a milano per la "riparazione", ma secondo me se avessi saputo prima la combinazione dell'hard reset, al tempo sconosciuta ai più, forse sarei riuscito a recuperarlo alla facciaccia loro e dei 2 mesi che mi hanno fatto aspettare.