Causa passaggio ad auto più comoda a 4 porte vendo una bmw serie 3 coupè 320 d del settembre 2007 tutti tagliandi Motorsport eccetto l ultimo. Auto tenuta molto bene di carrozzeria sempre lavata a mano l unico neo è che le gomme sono da sostituire. Le caratteristiche della vettura sono. -cerchi in lega da 18 a cinque razze molto belli(sulla foto del mio profilo potrete visualizzare l estetica dell auto intera) -colore esterno nero metalizzato -versione attiva con assetto m -sensori park anter e poster -sedili elettrici sportivi pelle misto tessuto colore nero -cruscotto con modanature interne in alluminio satinato chiaro -sensore pioggia e crepuscolare -fari adattivi allo xeno -luci di posiz con lampade a led h8 -tappeti interni in gomma orig bmw+tappeti orig in velluto -vetri posteriori oscurati Auto perfetta come dicevo eccetto le gomme da cambiare.I km originali sono 137000.La vendo a malincuore ma purtroppo ho delle esigenze personali di spazio e valuto un 5 porte nuovo. Per il prezzo desidero parlarne in privato oppure contattatemi in privato. In alternativa vi lascio il mio num di cell. 328/2737964 ore pasti o sera Preciso che risiedo a Treviso