Buonasera a tutti.. avrei una domanda per chi magari è più informato di me.. esiste la possibilità di postmontare sedile posteriore abbattibile in un 330 attiva che all'origine non lo ha?? se si, cosa dovrebbe costare all'incirca?? saluti a tutti
sto vedendo nel asap. ufficialmente non vi nessun kit . quindi ritengo che si debba comprrare i pezzi sciolti : schienali rivestimenti fianchetti laterali cinture sistemi di scancio . ritengo cje la cifra arrivi vicino i 1200 euro
si esatto con il passante per gli sci mi sembra che c'è l'abbattibile. e di contro il box per tetto allora quanto arriva a costare? comprensivo di barre long di supporto si intende.. mio cugino ha questa 330xd e90 e non ha appunto il posteriore ribaltabile e neanche il carico passante, e quindi deve trovare una soluzione per andare a sciare... nei box per tetto ci stanno gli sci? va beh che dopo sembra un c130 pronto a sganciare un aliante ma piuttosto che niente... meglio piuttosto!!
Sacco portasci Informazioni per la vendita Prezzo / tempo di montaggio Ulteriori informazioni, suggerimenti e link Torna alla panoramica Descrizione Permette di trasportare fino a 4 paia di sci o 2 snowboard L'operazione di carico avviene dal bagagliaio Equivale al sacco portasci di serie per realizzazione e qualità Montaggio semplice nell'incavo attraverso il bracciolo centrale nel sedile posteriore Materiale: plastica Colore: nero Argomenti Utilizzo Concorrenza Utilizzo Gli sci sono sistemati nell'abitacolo a prova di furto Consumo di carburante ridotto grazie al trasporto degli sci all'interno dell'abitacolo senza pregiudicare l'areodinamica della vettura Protegge il bagagliaio e l'abitacolo da sporco e usura I sedili posteriori possono essere utilizzati comodamente da due passeggeri seduti dietro. Maggior valore di rivendita preservando la vettura dall'usura dovuta all'uso Concorrenza Perfetta integrazione, poichè è identico per versione e materiale al sacco portasci di serie Prezzo / tempo di montaggio Cat.: 52 20 9 168 943 254 € Postmontaggio sacco portasciDisponibile inoltre in modo specifico per ogni serie in colori diversi. cfr. Catalogo ricambi.
Eh, ma se ho ben capito qui si parla di auto senza bracciolo (o sbaglio?) che fai sventri il sedile con le cesoie per montarlo