Ciao a tutti! Un mio amico ha un 320d berlina di importazione tedesca. Ha il navigatore Professional, e ha notato che i numeri di telefono impostati per la chiamata di assistenza sono quelli tedeschi. Siccome lui non è pratico di forum, mi ha chiesto di potermi rivolgere a voi super-esperti per suo conto: vorrebbe aggiornare questi numeri di telefono con quelli dell'assistenza bmw italiana... E' possibile? Se si, come si fà eventualmente? Ciao e grazie!!! :wink:
Partendo dal fatto che io visualizzo il numero della mia concessionaria, dove ho acquistato l'auto, secondo me dovete andare in conc. per fare questa "modifica".
Non ne sono sicurisimo ma una volta smanettando nel menu dell'Idrive ( premendo la manopola di conferma nella pagina iniziale) mi sembra che si potevano cambiare da li.
si e possibile modificare tali numeri ! optione puo essere modificata dal conc bmw in circa 10 minuti nella diagnosi
Gli dirò di provare così!!! :wink: Nel caso non funzioni la procedura di carlo13, mi sà che andrà per forza da un conce bmw... :wink: Era per evitare di doverci andare apposta, e poi sai com'è, riuscirci da soli dà sempre più soddisfazione... :wink: