prima liberale poi fascista poi comunista poi leghista ora di pietrista non risparmia mai nessuno nella critica, un pò come giordano o liguori o mentana o vespa o...
Travaglio e' solo plateale, ma di stronzate ne dice poche, poi i media di norma ce la fanno a farci pensare che alla fine sono solo stronzate......io non uso i media per informarmi e sono un ex F.Italia......poi ho cominciato a informarmi meglio, a cercare di capire i giri, le parole dette e quelle non e mi sono incazzato....qualcuno ha paragonato la sospenzione della pena di Travaglio alle vicissitudini del nostro amato presidente del consiglio.....beh e' come quando a Top Gear confrontarono la DAHIATSU MATERIA E la ASCARI.....poi in Italia c'e' il mito dell'imprenditore di successo ma questa e' una storia che genera troppe polemiche.....ognuno faccia con il suo cervello, ma magari fate in modo che non "facciano il prosciutto con il consenso del maiale".....peace! http://www.arcoiris.tv/ ecco qui ogni tanto qualcosa di interessante passa, tipo tempo fa il dossier tv americano sulla vita di Silvio, definito apertamente mafioso, intrallazzone etc etc, ma nessuno della Farnesina allora protesto', tutto passo' nel buio assoluto, e noi siamo passati ancora una volta come il paese dei mafiosi........e io pago! "oops , scuste stavamo per approvare una postilla che salva i grandi manager da eventuali responsabilita' nei casi di fallimento e magari falso in bilancio etc.....oops una svista, cancelliamo subito!" ......guardiamo avanti.....
Ieri ho visto il suo discorso inziale su annozero...beh riconfermo la stima che io ho nei suoi confronti...ed onestamente non capisco chi lo critica e lo attacca (apparte chi ha la coda di paglia perchè quelli gli capisco...). Lasciando stare il suo stile di raccontare (incalzante ironico e sarcastico che a me piace moltissimo) se prendiamo le cose che dice alla fin fine SONO TUTTE VERE nel bene e nel male... Inoltre mi chiedo perchè al posto di accanirsi contro chi dice le cose come stanno non ci si accanisce contro i soliti raccontafrottole (emilio fede in testa, il quale se veniva condannato lui si inneggiava subito al bolscevismo della magistratura)
E' indeciso tra Forza Nuova e Fiamma Tricolore ha dichiarato di essere un liberale (precisamente "un allievo di Montanelli") che ha trovato "asilo" nell'area di sinistra, ma che non si dichiara appartenente a quest'area politica. Per me è come dire "sto nel ku klux klan, ma non ho un'ideologia razzista".
Se le cose che dice fossero tutte vere, e soprattutto dimostrabili, non sarebbe stato più volte condannato. Inoltre se la sua critica rivolgesse lo sguardo a 360 gradi, probabilmente sarebbe stimato da più persone :wink:
Assioma indefettibile di Travaglio.Cio' che dico io è sempre vero,cio' che dicono gli altri,contraddicendomi è falso.Nessuna possibilta' di obiezione. Non immaginavo che esistesse un siffatto depositario della verita' assoluta.Peccato venga condannato,non solamente indagato.Peccato che molti hanno bisogno di lui per ''vedere'' e per ''capire''(mi chiedo cosa). Sono indeciso se metterlo o no accanto alla foto di mia moglie e figlio sulla scrivania.
Assioma indefettibile? ma da dove hai copiato sto paroloni?! Io sono uno di quelli che, peccato come dici tu, cerca di ascoltarlo/leggerlo per vedere e capire. Ve lo suggerisco.
Assioma l'ho trovato piu' di una volta al Liceo.Indefettibile,spesso nei 26 esami Universitari. Ti ringrazio del consiglio e del suggerimento.Stanotte ci pensero',Travaglio si',Travaglio No,Travaglio si,Travaglio No..
Questi paroloni li ho trovati nel Compendio della Lingua Italiana che forniscono alla Coop con i punti della Fidelitycard.Spero che alla prossima spesa mi regalino un libro di Travaglio.Si avvicina l'inverno e non sempre la carta basta per accendere il camino.
Fai cadere la discussione con queste battute demenziali. Cmq rispetto ovviamente tutte le opinioni, senza ricorrere a questo "fiacca" ironia.