ciao a tutti ragazuoli.. non ve ne fregherà niente a nessuno è.. ma io ve lo dico lo stesso.. nel caso qualcuno era incerto e voleva una "CAVIA" ho ordinato 4 gomme da mettere sul mio 320ci misura 225/45/17.. ho preso le Federal SS-595 vi linko il sito ufficile.. nel caso qualcuno sia curioso.. http://www.federaltire.com/en/html/pdetail.php?DB=motosports&pdline=1&ID=1
:wink: adesso su ho le nankang ns-1 sono stato soddisfatto e mi sono trovato bene... sto giro però dovrebbe essere meglio...
volevo cambiare... e poi.... anche volendo, su gomma diretto per le 225/45/17 le ns-2 non ci sono più... (già da un pezzo)
non farci caso.. ho fatto troppo l ignorante... troppi cerchi..... cmq con inversioni comprese sui 18000,19000 km... non ricordo di preciso quanti km avevo quando le ho messe... o 78000 o 79000 km
mai provate... ho sentito gente che le ha su subaru e robe cosi.. vanno molto bene.. spero non siano troppo morbide... in teoria dovrebbero essere medie... più dure dell pilot ps2 per capirci..
in quanto rumore posso garantire che le falken fk452 sono silenziosissime..provate su m5 di giowin e prossime gomme da montare sui futuri 18"..reggono che sono un amore..anche sul bagnato..esperienza a pelle ps quanto ca**o tira quell'm!!!!
anche a me mi hanno incuriosito... e allora le ho prese... non dovrebbero essere male.. ero indeciso tra quelle e le maxxis ma-z1... poi, le maxxis le avevo già sulla super clio... e allora ho voluto provare altro...
le maxxis?? già... le mie le ho pagate 333€ le maxxis pochi cent di differenza da quel che ricodo....
sono arrivate.... cosi a tatto diciamo che sono sul morbidello.... speriamo che non siano cicca... il treadwear è solo 240... la spalla è molto più dura di quella delle nankang ns-1... però per essere "gomme non di marca" , hanno traction AA e temperatur A... il massimo... la nankang no... forse domani mattina le monto... so che adesso fuori piove... se rimane cosi... facciamo il super test subito.. cosi mi schianto e la facciamo finita... cmq sono bellissime.. ero in garage che le guardavo e mi stavo già ingassando... vi metto una fotaccia fatta al buio fatta dal mio cel...
dal vivo sono 1000 volte meglio..... poi ne ho 8 in garage.... le ho ordinate anche per il volvo c70 del mio amico... 235-40-18... cosi vi farò sapere anche il suo parere....