e bravo, bravo............... quindi parti tranquillamente non sei in "bolletta" come tutti gli italiani.............
_aggiungo graffio fattomi nella parte bassa dello sportello anteriore sinistro... _che periodo di cacca!
_mi sta venendo lo sconforto... niente per tutto questo tempo e poi nel giro di un mesetto ti stanno concentrando tutti!
Succede sempre così Raff, sei anche più grande di me. Ormai dovresti saperlo! Ricordati che dipende tutto "da come si affrontano" i problemi Forza e coraggio! Gabriele
_lo so Gabry ci mancherebbe... aspetto che questo periodo finisca e la sistemo... è normale ci resto male ma i veri problemi sono altri! :wink:
posso entrare nel club anche io?? ho scoperto lunedì pomeriggio che sabato sera mi hanno fatto ben tre righe sulla portiera lato guida presumibilmente con una chiave..che noia!! ho l'assicurazione ma danno sempre fastidio ste cose..vorrei vedere che dicono se gli rigo la faccia!!! che amarezza
ehm ragazzi, ovviamente al raduno avrò ancora la macchina rigata... (il mio carrozziere si è operato ad un occhio..)
(che bello finalmente ti conosco!!) rigata? chi te l'ha rigata? vabbè domanda stupida..comunque mi dispiace molto e saremo in due.. anche io ho la macchian con tre righe sulla portiera sinistra..di 5 cm l'una ma che si vedono uff..