cosa intendete per vibrazione? io al minimo sento dei piccollissimi sussulti del motore, come se l'auto perdesse qualche giro, ma è appena avvertibile e lo fa maggiormente a motore freddo... pensavo a qualche iniettore o potrebbe essere colpa dei supporti motore? sulla vecchia e46 allo stesso kilometrabbio cambiai i supporti motore e l'auto è rinata.... però quello era un 4 cilindri e c'erano molte più vibrazioni e quindi penso che i supporti fossero maggiormente sollecitati
Perfetto... sentivo quei sussulti, infatti li avvertivo appena accendevo il motore, un paio di volte si è anche rispenta.
non sai mica cosa ha fatto il meccanico? mi aiuteresti molto! la mia per fortuna non si è spenta mai, solo una volta appena accesa il minimo era un pò instabile (variazione di 100-150 giri) partendo si è sistemata da solo
la mia è rinata dopo aver cambiatoi supporti...come ho già scritto non vibrava il motore ma l'auto, una cosa stranissima..comunque con i supporti nuovi anche le buche si sentono meno...nonostante i runflat...
Da come dite che c'è qualche sussulto in avviamento ed a freddo io propenderei per qualche iniettore che non fa il suo dovere.
E in tal caso se non in garanzia io propenderei per sbattersene le cosidette Cambiare ignettori solo per qualche vibrazione al minimo a macchina fredda non sarebbe neanche da pignoli ma da folli